[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ricapitolando ci sono 3 giri in ballo:
1) venerdì: pomeriggio...ok già in corso o finito
2) sabato: i capi BKF che vanno a Caldirola con Roy ecc...(che pensano alla 24h sabato prox)
3) domenica partenza ore 9.30 ? con Ed group e Sc per giro "3 guadi lungo" da varzi di 5 ore stimate, ma se ci si ferma a magnà al brallo diventano ore ? (all day io non posso)
???

1) giusto!
2) giusto!
3) non è domenica ma domani, sabato!
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Ricapitolando ci sono 3 giri in ballo:
1) venerdì: pomeriggio...ok già in corso o finito
2) sabato: i capi BKF che vanno a Caldirola con Roy ecc...(che pensano alla 24h sabato prox)
3) domenica partenza ore 9.30 ? con Ed group e Sc per giro "3 guadi lungo" da varzi di 5 ore stimate, ma se ci si ferma a magnà al brallo diventano ore ? (all day io non posso)
???

1) Venerdì pomeriggio fatto in 2 ore secche!
2) OK
3) come detto da Otis è domani mattina (sabato) ore 9,30 a Varzi. Si mangia ciò che si porta in una pausa di max 10 min.!
Rientro previsto ore 14 max 14,30 a Varzi.
Ciao
:prost:
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Min...a Raga!! come direbbe qualcuno....
domani, come sabato scorso, non ci sono.:azz-se-m:
Purtroppo my boss, mi ha preparato un bel programmino di lavoro con sabati e domeniche per almeno un mesetto.
Farò sporadiche apparizioni, se domenica mattina "si gira" fatelo sapere, che se dovessi liberarmi, ci sarò.:nunsacci:
Ciao a tutti
Sooth.....
P.S: jolly roger, fa troppo caldo per i cappottoni, vesti maglie leggere e bevi birre leggere:loll:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Min...a Raga!! come direbbe qualcuno....
domani, come sabato scorso, non ci sono.:azz-se-m:
Purtroppo my boss, mi ha preparato un bel programmino di lavoro con sabati e domeniche per almeno un mesetto.
Farò sporadiche apparizioni, se domenica mattina "si gira" fatelo sapere, che se dovessi liberarmi, ci sarò.:nunsacci:

'orcaloca! E la gamba? Ti toccherà metterti in malattia per venire a girare?:ueh:
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Sto valutando la situazione e credo che in alcune occasioni terrò in considerazione il tuo suggerimento.:idea: .....ooh ..a proposito domattina ci sono ...raga:freeride: , fatemi sapere da dove si parte, se il giro è pesante stassera mi bombo doppia razione di lasagne....:sbavon:

Ciao
Sooth.....
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Mi fate una rabbia.........:azz-se-m: io tutto il giorno a maneggiare valvole.......
mentre voi a:i-want-t: .Va beh...verrà il giorno del giudizio... e chi poco avrà pedalato.....più pedalerà parola del saggio Sooth.....:il-saggi: .

ciao
 

Bikefree

Biker superis
Come già saprete, ieri le guide ufficiali del Forum Raduno (tranne lo stakanovista Soothsayer) hanno effettuato una ricognizione completa del giro del sabato, compresa la rilevazione della traccia GPS (grazie Roy Batty!:prost:) che sarà presto pubblicata.
Le foto
Ciaosss
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Nel giretto di venerdì sopra Livelli e Bagnaria Jollyroger e Otis non si sono sono accorti di essere in mtb e andavano in salita come se fossero su un kawa due-e-mezzo, per cui visto l'andazzo sabato alcuni "dissidenti" con meno hp nelle gambe hanno optato per il giro alternativo tra Val Staffora e Val Trebbia con partenza dal borgo di Varzi risalita al Monte Alpe passando per Pietragavina, giù a bomba per il sentiero dei ponti e della Faina, risalita al passo del Monte Penice con breve sosta per mangiarsi un panino ....o due, periplo del Monte Penice con avventurosa scalata di una frana che con massi enormi ha interrotto circa 30 metri di sentiro verso la Val Trebbia, breve risalita al Passo della Scapparina per circa un km di asfalto e discesa goduriosa fra boschi e torrenti verso Fego infine rientro in leggera discesa per asfalto, era possibile continuare in off-road ma gli impegni incombenti ci hanno fatto optare per il bitume.
Il giro lo definirei semplicemente S P E T T A C O L A R E, anche se per goderselo appieno occorrono 4/4,30 ore, volendo esagerare si può fare una vera pausa pranzo al passo del Penice e poi allungare ulteriormente il giro integrando con risalita da Fego a Cegni attraverso la strada della stalla e discesa a scelta da uno dei tanti sentieri che da Castellaro scendono verso Varzi ..fosse di monteforte compreso.
Concludendo una giornata che rimarrà nei ns. ricordi per un bel pezzo.
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
non ho potuto girare nel WE e vi odio tutti !

ieri (domenica) poi ho avuto le allucinazioni vedendo uno che assomigliava a Ed qui vicino a casa mia...ma non poteva essere lui ma gli assomigliava molto.
Son proprio conciato per avere come allucinazione niente meno che il Polso...però oggi ho incontrato una girl del gruppo e la cosa mi ha fatto più piacere della allucinazione :-o
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Uhhmm, vedo che nel topic del Forumraduno avete sforato nel mio campo surrealrelativofilosofico, perciò vi dirò che se ciò che ci lega fossero solo un nome e una maglia la cosa sarebbe piuttosto triste.
Ciò che ci lega sono l'amicizia e la voglia di stare insieme, nonchè il piacere tipicamente umano di condividere una cosa che ci rende felici.
Perciò un nome, una definizione, sono solo etichette che lasciano il tempo che trovano, infatti, e concludo da tronfio gardione, parafrasando [FONT=Georgia, Arial, Helvetica, sans-serif]Shakespeare vi ricordo che "[/FONT]Quella che chiamiamo rosa, profumerebbe uguale anche se la chiamassimo in altro modo!"
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
non ho potuto girare nel WE e vi odio tutti !

ieri (domenica) poi ho avuto le allucinazioni vedendo uno che assomigliava a Ed qui vicino a casa mia...ma non poteva essere lui ma gli assomigliava molto.
Son proprio conciato per avere come allucinazione niente meno che il Polso...però oggi ho incontrato una girl del gruppo e la cosa mi ha fatto più piacere della allucinazione :-o


Ale ero io col sx trail e gommazze da 2,5 che facevo il giro pomeridiamo col mio primogenito, non ti ho visto altrimenti mi fermavo!!!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Uhhmm, vedo che nel topic del Forumraduno avete sforato nel mio campo surrealrelativofilosofico, perciò vi dirò che se ciò che ci lega fossero solo un nome e una maglia la cosa sarebbe piuttosto triste.
Ciò che ci lega sono l'amicizia e la voglia di stare insieme, nonchè il piacere tipicamente umano di condividere una cosa che ci rende felici.
Perciò un nome, una definizione, sono solo etichette che lasciano il tempo che trovano, infatti, e concludo da tronfio gardione, parafrasando [FONT=Georgia, Arial, Helvetica, sans-serif]Shakespeare vi ricordo che "[/FONT]Quella che chiamiamo rosa, profumerebbe uguale anche se la chiamassimo in altro modo!"


Si per quella cosa che si pesta ogni tanto è uguale!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo