• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

ho sentito ora cavanenghi.. ci siamo accordati per ritrovo nel percheggio fuori dal casello di ovada per le 9,30 per essere a Finale dal Bike Park per le 10,15 - 10,30 io direi che non è male fare magari ponti romani in salita poi giro dlle 24 ore, magari una dh donne e poi Briga vecchia nel finale ma se hai proposte alternative sono graditissime!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ponti Romani in salita mi fa un pò schifino...

Se vengo (molto probabile) possiamo fare: monte cucco, Boragni, Borgata Rocca, Bric Monti Prati andrassa e poi dh donne o briga...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ponti Romani in salita mi fa un pò schifino...

Se vengo (molto probabile) possiamo fare: monte cucco, Boragni, Borgata Rocca, Bric Monti Prati andrassa e poi dh donne o briga...

per me va bene comunque.. so che david voleva fare il giro della 24 ore, ma credo che una volta alle manie non ci sia problema a inserirla nel percorso
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Daìì, che domattina mi aggrego.
Cotanto entusiasmo deve essere premiato. Pertanto ti nomino pretendente alla mia eredità nel BF. Potrai sedere alla destra del Capetto ed assisterlo nelle decisioni importanti, dissertare di fini questioni tecniche con Jolly Roger (SC-addict è più o meno un doppio cognome, che nel caso non guasta), condividere con Karlacio i piaceri della dieta di fine giro a base di malto e luppolo, dialogare con Soothsayer nella lingua locale attraverso ardite costruzioni lessicali, essere ritratta con il fotomodello Redbiker, fare il rodeo ciclistico con Cordier ed infine assistere ai pittoreschi scambi di opinioni dei suoi padroni. Che desiderare di più?
Buona fortuna!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Mi impegnerò, prometto! :0)
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Grande Otis! Come al solito

Ottimo anche a Montallegro:
prima discesa: Rombo rosso (non avrai il mio scalpo)
parte a) traverso viscidissimo con poco interesse ciclistico
parte b) tecnico tosta ++ (da veri rider )
parte c) un milione di gradini di tutte le altezze, pendenze, forme, ecc.ecc. (rottura di palle, soprattutto di Karlacio ) con poco interesse ciclistico
seconda discesa: (solita) doppio quadrato rosso vuoto + Telegrafo
parte a,b,c,d, ecc) di ottimo interesse ciclistico (un pelo viscida )
 
Gran bel giro.... eccovi le mie foto, per i video a dopo|
http://picasaweb.google.it/felicealberto/FotoMonteallegroSuPicasa?authkey=Gv1sRgCLjd07-k8v-qvgE#
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo