• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Il calendario per la caccia al cinghiale è appeso praticamente dappertutto.
Non è una grossa novità: tutti i mercoledì e sabato o domenica alternativamente. Questa settimana tocca alla domenica. Più che altro serve ai foresti
Pensa che in Piemonte li trovi tranquillamente sia al sabato che alla domenica (visto sul sito della regione piemonte)... ma d'altronde non si può fare diversamente.

Più delle squadre per i cinghiali mi "preoccupano" i cani sciolti che vanno a Lepri e fagiani
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Io invece non ho capito quale condotta deve tenere chi legge il cartello...

- evitare l'ingresso?
- indossare un bel giubbotto antiproiettile?
- evitare di fare lo stupidino ed andare in giro travestito da cinghiale?

Per fortuna che quella buontempona della mia bici s'è travestita da vacca anni fa.
Cosi, di nome e di fatto, in alcuni luoghi in giro per il mondo ha pure il pregio di venire considerata sacra!
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Sooth e Jolly non pervenuti. Uno era x funghi l'altro.... mah; speriamo bene!

Oggi mentre allenavo i quadricipiti, polpacci e caviglie al Sassello casualmente mentre a piedi salivo il monte Beigua proprio senza volerlo guardavo per terra ed ho trovato qualche funghetto......solo 19 Kg..... Sabato torno nei bikefree....
 

Allegati

  • Funghi.jpg
    63,9 KB · Visite: 6

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ATTENZIONE : BICI RUBATA STASERA A PAVIA

Stasera è stata rubata a PAvia ad una mia cara amica una bicicletta pieghevole brompton colore azzurro che le avevo venduto poche settimane fa. Un attimo di distrazione e ....
la bici è sparita.
La bici è di quel colore azzurro della bici piegata in basso a destra nella foto.
La denuncia verrà fatta domattina , dato che il furto è avvenuto stasera verso le 10.
So che molte persone di Pavia leggono questo topic. Chiunque per caso la vedesse è pregato di avvisare le autorità.
Purtroppo la foto è prsa dal catalogo. Potrò postare le foto reali solo lunedì, ma è talmente particolare, di quel colore, poi .... Come segno distintivo, uno dei cavi, nella parte anteriore, è aggiustato con del nastro autoagglomerante.
Ho già avvertito Marco di questo appello estremamente off topic; spero di non avere violato nessuna regola. Ma in fondo il forum serve anche x un po' di solidarietà e aiuto, no?

Grazie in anticipo a tutti

claudia
 

Allegati

  • brompton.jpg
    50,9 KB · Visite: 4

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Ragazzi, oggi è stata dura, dopo tre settimane di astinenza bike, 45 km in mezzo ai boschi, Voltaggio, capanne di marcarolo , Bosio che boschi......... e che buona l'insalatina di ovuli:magna:......Felicione sei ancora vivo?
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ragazzi, oggi è stata dura, dopo tre settimane di astinenza bike, 45 km in mezzo ai boschi, Voltaggio, capanne di marcarolo , Bosio che boschi......... e che buona l'insalatina di ovuli:magna:......Felicione sei ancora vivo?
Te la sei cavata alla grande, come biker e come funseur!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo