• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Cosa propone il variopinto universo delle ruote grasse questo weekend in valle Staffora? Dai, fatemi rosicare un pò!

Con un occhio rivolto al cielo e la mano sporca di lattice, si sta pensando se cricetare contenti con mezzi poco conosciuti o avventurarsi in un giro epic-esplorativo senza il conforto delle compagnia delle due pietre miliari del bikefree...

Mi sono spiegato?!?
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Seconso me sono le radiazioni, lavora alla facoltà di ingegneria nucleare di Pavia, vuoi che non ci sia qualche raggio gamma scappato da qualche laboratorio segreto!!!

Più che altro bisogna vedere dove gli si è infilato!

Oggi forse riesco ad andare a ordinare la macchina, vi dico solo che è tedesca con motore centrale.
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Il sabato mattina lavorativo (ainoi) ci ha impedito di fare il solito giro all day long, così io e Sooth ci siamo limitati ad un Gm.
Limitati? Ma il GM è sempre bello... ed oggi raga... che vento in cima alle balconate di roccia !
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Oppure, potete riprovare a rompere qualche forcellino giù dall'Antola.
Ok figliolo:
Con il BF ormai ridotto al lumicino causa limitati, commesse estere di valvole, gitarelle francesi, processioni ai paeselli vari, il Karlo ed io siamo andati nel parco del Beigua a cavallo tra GE e SV.

Giretto: Tiglieto>passo Crocetta>passo Fruia>passo Faiallo>Acquabianca>ponte Orba>Tiglieto

Tipologia di percorso: salite tecniche a go-go, tanto pedalare, discese da occhi aperti, panorami stupendi

Tipologia di fondo: qualsiasi tipo di sasso, soprattutto quello viscido, sottobosco e un pizzico di terreno (argilla? no grazie)

Durata: circa 5 ore di sano ride (km e disli: boohh!!)

Generi di conforto: Tiglieto Brasserie

Possibili e diverse varianti per altre discese e altre salite da togliere/aggiungere

ASSSOOOLUTAMENTE DA RIFARE!!
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Generi di conforto: Tiglieto Brasserie

Possibili e diverse varianti per altre discese e altre salite da togliere/aggiungere

ASSSOOOLUTAMENTE DA RIFARE!!

Assolutamente quoto!

La sagra dell'umido: da quando siam scesi dalla macchina a quando baciati dal sole stringevamo il bicchiere di birrazza bello umido (dentro e fuori).
Un giro che secco non riuscirei nemmeno ad immaginarmelo.
Bello cosi!
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
'stardi! Speriamo piova presto, quel quadrato di mappa mi manca. Chissà se il Karlacio ha fatto qualche foto, tanto per aver idea dei luoghi.
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
'stardi! Speriamo piova presto, quel quadrato di mappa mi manca. Chissà se il Karlacio ha fatto qualche foto, tanto per aver idea dei luoghi.

Mica siamo andati a pettinare le bambole!!

Volevamo proprio farti schiattare
Ho photoreport su scheda SD che ti passerò davanti ad una birra...
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Mica deve piovere per andarci!!
Un assaggio....
 

Allegati

  • DSCN1045.jpg
    61,6 KB · Visite: 15
  • DSCN1077.jpg
    58,5 KB · Visite: 15
  • DSCN1084.jpg
    42 KB · Visite: 15
  • DSCN1097.jpg
    55,4 KB · Visite: 16

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9

Questi si che sono uomini duri!!!! mica micio-micio, bau-bau, qui s'ha da pedalare......(meno male che avevo altro da fare!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo