Oggi siamo partiti con ideali bellicosi verso l'alta valle ma, causa meteo, abbiamo ripiegato al Dego. Moooolto xc....
Gran bel giro!
Grazie della compagnia!
E anche del panino ( :0) ) e di avermi messo dei dubbi insani nella testa, che con fatica ero riuscita a ricacciare indietro ( :0) ) e adesso invece hanno ricominciato a rodermi
Ah però, organizzati costoro! Organizzano risalite? Hai potuto testare anche la qualità della birra e del servizio? Potrebbe valere una trasfertaUna sola foto, per intenditori:
Acc......mi sono perso uno dei miei giri preferitiOggi siamo partiti con ideali bellicosi verso l'alta valle ma, causa meteo, abbiamo ripiegato al Dego. Moooolto xc....
Cerca di rimettere insieme quelle quattro ossa incriccate, ci fai sembrare tutti più attempati!Razza di perdiballe...
Acc......mi sono perso uno dei miei giri preferiti
Essendo sempre nel pavese non ho potuto sondare la situazione più di tanto...Ah però, organizzati costoro! Organizzano risalite? Hai potuto testare anche la qualità della birra e del servizio? Potrebbe valere una trasferta
Ciao a tutti siamo tornati alla base dopo la trasferta sanremese, ci sarebbero un sacco di cose da dire ed è difficile concentrarle in poche righe comunque sentieri e paesaggi splendidi, le "guide" (Modoloale, Fabrizio e Ik1ttd) estremamente competenti pazienti e preparate, non siamo stati particolarmente fortunati col meteo ma non si puo avere tutto, il bagno lo faremo alla prossima occasione!!!!
Raccontaultimamente stai sottostimando posti che invece possono avere un loro "perchè".
Oggi ho affittato una favolosa Scott Voltage portapacchi munita e con i miei sandaloni ho affrontato in una sfida internazionale una serie di tedeschi e francesi sugli ondulati sterrati dell'isola di Porquerolles. Ancora una volta i transalpini hanno avuto ragione di me e del mio mezzo ed ho dovuto soccombere. A mia discolpa posso portare il fatto che il cannotto reggisella non reggeva 'na cippa ed i freni erano come al solito "al contrario". In compenso ho provato sensazioni simili a quelle di Jolly quando ha fatto xc col DemoBeh, cmq tra poco ritorna l'inverno e potremo andare a girare in liguria...
chino umilmente il capo per l'assenza...sperando in un prossimo bagno assieme (visto che lo dovete rifare..rifamolo, no???) o, se preferite, in una gita da queste parti. a modolo and co non bagno nemmeno il naso come guida...ma mi farebbe un sacco piacere vedervi!!
Ciao a tutti siamo tornati alla base dopo la trasferta sanremese, ci sarebbero un sacco di cose da dire ed è difficile concentrarle in poche righe comunque sentieri e paesaggi splendidi, le "guide" (Modoloale, Fabrizio e Ik1ttd) estremamente competenti pazienti e preparate, non siamo stati particolarmente fortunati col meteo ma non si puo avere tutto, il bagno lo faremo alla prossima occasione!!!!
chino umilmente il capo per l'assenza...sperando in un prossimo bagno assieme (visto che lo dovete rifare..rifamolo, no???) o, se preferite, in una gita da queste parti. a modolo and co non bagno nemmeno il naso come guida...ma mi farebbe un sacco piacere vedervi!!
non siamo stati particolarmente fortunati col meteo ma non si puo avere tutto, il bagno lo faremo alla prossima occasione!!!!
Non c'è problema sono sicuro che se non fosse capitato proprio il w-end successivo alla 24 h saresti stata sicuramente presente, mi rendo conto solo ora di non averti risposto al sms mi scuso l'ho letto agli altri e poi ho scordato di risponderti.
Vediamo cosa si riesce ad organizzare, non poniamo limiti alla provvidenza magari ci sta sia l'uscita al mare che quella in montagna!!! ciao a presto.
Che delusione, pensa che noi abbiamo organizzato tutto solo per poter millantare la tua presenza alla gita.
Monella!
per il we post 24 h..beh..in effetti ci ho messo un attimo a riprendermi..
Siamo in due... eri anche tu a Finale?
forse si. ci siamo parlati? tu quale eri?