[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Gran bel giro!

Grazie della compagnia!

E anche del panino ( :0) ) e di avermi messo dei dubbi insani nella testa, che con fatica ero riuscita a ricacciare indietro ( :0) ) e adesso invece hanno ricominciato a rodermi

Dopo i discorsi fatti birrando, stamattina ho usato il nomad x fare sassaia e cavalli : bè, in salita se la cava benone , in discesa è un proiettile. Mi piacerebbe provare il blt con l'ammo a molla e la 55.
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Ah però, organizzati costoro! Organizzano risalite? Hai potuto testare anche la qualità della birra e del servizio? Potrebbe valere una trasferta:-)
Essendo sempre nel pavese non ho potuto sondare la situazione più di tanto...
So che con il cibo non se la cavano male. Son sicuro che se stessi li di più quel furgone verrebbe adibito al trasporto bici per forza (mentre qualcun'altro si da da fare in cucina cosi anche tettabeta verrebbe a girare più volentieri con noi...)
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ciao a tutti siamo tornati alla base dopo la trasferta sanremese, ci sarebbero un sacco di cose da dire ed è difficile concentrarle in poche righe comunque sentieri e paesaggi splendidi, le "guide" (Modoloale, Fabrizio e Ik1ttd) estremamente competenti pazienti e preparate, non siamo stati particolarmente fortunati col meteo ma non si puo avere tutto, il bagno lo faremo alla prossima occasione!!!!
 

Allegati

  • DSC01115.jpg
    DSC01115.jpg
    60,3 KB · Visite: 10
  • DSC01111.jpg
    DSC01111.jpg
    62,7 KB · Visite: 9
  • DSC01112.jpg
    DSC01112.jpg
    59,9 KB · Visite: 8
  • DSC01117.jpg
    DSC01117.jpg
    59,9 KB · Visite: 9
  • DSC01118.jpg
    DSC01118.jpg
    60,2 KB · Visite: 9

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Ciao a tutti siamo tornati alla base dopo la trasferta sanremese, ci sarebbero un sacco di cose da dire ed è difficile concentrarle in poche righe comunque sentieri e paesaggi splendidi, le "guide" (Modoloale, Fabrizio e Ik1ttd) estremamente competenti pazienti e preparate, non siamo stati particolarmente fortunati col meteo ma non si puo avere tutto, il bagno lo faremo alla prossima occasione!!!!

chino umilmente il capo per l'assenza...sperando in un prossimo bagno assieme (visto che lo dovete rifare..rifamolo, no???) o, se preferite, in una gita da queste parti. a modolo and co non bagno nemmeno il naso come guida...ma mi farebbe un sacco piacere vedervi!!
:cucù:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
ultimamente stai sottostimando posti che invece possono avere un loro "perchè".
Racconta

Beh, cmq tra poco ritorna l'inverno e potremo andare a girare in liguria...
Oggi ho affittato una favolosa Scott Voltage portapacchi munita e con i miei sandaloni ho affrontato in una sfida internazionale una serie di tedeschi e francesi sugli ondulati sterrati dell'isola di Porquerolles. Ancora una volta i transalpini hanno avuto ragione di me e del mio mezzo ed ho dovuto soccombere. A mia discolpa posso portare il fatto che il cannotto reggisella non reggeva 'na cippa ed i freni erano come al solito "al contrario". In compenso ho provato sensazioni simili a quelle di Jolly quando ha fatto xc col Demo:-)
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
chino umilmente il capo per l'assenza...sperando in un prossimo bagno assieme (visto che lo dovete rifare..rifamolo, no???) o, se preferite, in una gita da queste parti. a modolo and co non bagno nemmeno il naso come guida...ma mi farebbe un sacco piacere vedervi!!
:cucù:


Non c'è problema sono sicuro che se non fosse capitato proprio il w-end successivo alla 24 h saresti stata sicuramente presente, mi rendo conto solo ora di non averti risposto al sms mi scuso l'ho letto agli altri e poi ho scordato di risponderti.

Vediamo cosa si riesce ad organizzare, non poniamo limiti alla provvidenza magari ci sta sia l'uscita al mare che quella in montagna!!! ciao a presto.
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Ciao a tutti siamo tornati alla base dopo la trasferta sanremese, ci sarebbero un sacco di cose da dire ed è difficile concentrarle in poche righe comunque sentieri e paesaggi splendidi, le "guide" (Modoloale, Fabrizio e Ik1ttd) estremamente competenti pazienti e preparate, non siamo stati particolarmente fortunati col meteo ma non si puo avere tutto, il bagno lo faremo alla prossima occasione!!!!

Si beh.... "abbastanza" bello ....
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
chino umilmente il capo per l'assenza...sperando in un prossimo bagno assieme (visto che lo dovete rifare..rifamolo, no???) o, se preferite, in una gita da queste parti. a modolo and co non bagno nemmeno il naso come guida...ma mi farebbe un sacco piacere vedervi!!
:cucù:

Che delusione, pensa che noi abbiamo organizzato tutto solo per poter millantare la tua presenza alla gita. :-)
Monella!
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
non siamo stati particolarmente fortunati col meteo ma non si puo avere tutto, il bagno lo faremo alla prossima occasione!!!!

Purtroppo tempo infame pure nel Tigullio, piovuto a tratti e sole, ovviamente, solo l'ultimo giorno, giusto in tempo per un bel bagno...
I sentieri fortunatamente sono rimasti sempre tutti fattibili.
Saluti...
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Non c'è problema sono sicuro che se non fosse capitato proprio il w-end successivo alla 24 h saresti stata sicuramente presente, mi rendo conto solo ora di non averti risposto al sms mi scuso l'ho letto agli altri e poi ho scordato di risponderti.

Vediamo cosa si riesce ad organizzare, non poniamo limiti alla provvidenza magari ci sta sia l'uscita al mare che quella in montagna!!! ciao a presto.


bene, bene, daaaai! forza che ie la famo!:i-want-t:

per il we post 24 h..beh..in effetti ci ho messo un attimo a riprendermi..:hahaha:
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
forse si. ci siamo parlati?:nunsacci: tu quale eri?

Mmmmh, non credo ci siamo parlati, non so dove fossi tu, io ero nel campetto dei solitari, con altri tre amici, subito all'ingresso, vicino al gazebo dell'Axevo.
Avevamo un gazebo verde e quattro tende, qui sotto nel mio blog trovi le foto della postazione e alcune mie foto alla 24h.
Magari ci siamo anche visti, forse sul percorso... non saprei.
Comunque esperianza stupenda, nonostante vari problemi successi ai miei amici.(gran volo sul toboga con rottura bici a uno, sfondamento forcella all'altro, casini a casa al terzo...)
Il prossimo anno sarò ancora fra i SOLO...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo