• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Bella da dio la notturna, sempre suggestiva e anche con il clima si stava proprio bbello.
Speravo anche di vedere gli amici del bikefree che è da mò che nun li vedo, monelli.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Lasciato le macchine abbaimo fatto la salita dell'alpe e poi siamo scesi a Varzi dove gli autisti sono andati a recuperare le macchine.
Tra una cosa e l'altra sono andato a letto alle due e mezza, infatti ho un sonno.
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Bella da dio la notturna, sempre suggestiva e anche con il clima si stava proprio bbello.
Speravo anche di vedere gli amici del bikefree che è da mò che nun li vedo, monelli.

E si, potevate dirlo !

Scherzo... il Fabry mi aveva avviasato ma avevo già da fare.
Maaaa, alla prox luna piena si può fare in zona Rivanazzano...
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Oggi giro in valle staffora, Varzi, Pietragavina, M.Alpe, Bricchetto ponti, 3 passi, Alpe, sassaia, cavalli, Varzi.
Caldo... belo giro... abbiamo anche visto una 20-niner, mahh....
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
abbiamo anche visto una 20-niner, mahh....
Ma l'abbiamo vista veramente o era il delirio da fine salita? Ah, no, l'abbiamo rivista anche dopo, a Varzi, dopo le birre......ooooooops..........l'avremo vista davvero???
Che non vedevo da tempo e che ho salutato con vero piacere sono stati Pedra e LordZanna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo