[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, come ci si deve attrezzare per il rafting di domenica in quel di Finale??????!!!!!!!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::smile::smile::smile::smile::smile:

così:

6319f5911cff7343d09e1514ab29b75b.jpeg


ma no, dai, che sulle Manie asciuga subito! :specc: (sul Melogno un po' meno:-()
 
  • Mi piace
Reactions: Betty Boop

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
La radio a appena detto che la situazione peggiore è proprio in liguria, quindi, non è che domattina facciamo una levataccia e un sacco di strada per niente?
Comunque mi adeguo senza fiatare alle decisioni della maggioranza.
Chi si astiene dalla lotta .........
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Purtroppo non penso di esservi di grande aiuto, comunque la situazione meteo nel Tigullio fino a stamattina alle ore 8.00 è stata pessima.
Ieri sera, mezzo nubifragio e vento fortissimo fino oltre mezzanotte, poi acqua fino a stamattina. Ora piove meno e sembra sia leggermente più chiaro.
Non saprei dalla parte del finalese...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
La radio a appena detto che la situazione peggiore è proprio in liguria, quindi, non è che domattina facciamo una levataccia e un sacco di strada per niente?
Comunque mi adeguo senza fiatare alle decisioni della maggioranza.
Chi si astiene dalla lotta .........
Il meteo per il levante domani è sicuramente migliore che a ponente. Danno una giornata discretamente bella... poi si sa che a levante è sempre peggio... più ci si allontana da Genova e meglio è... se domani svalicate e trovate la pioggia sul turchino non disperate sicuramente a Savona si aprirà il sereno...

Qua un gruppo di webcam sicure e sempre aggiornate: http://www.inforiviera.it/new_webcam/index_it.cfm?finale
 

Romo

Biker serius
18/1/09
209
0
0
Oltrepò pavese
Visita sito
Ci sono già progetti per fare la "Green way".
Sinceramente da Cervesina a Retorbido / Rivanazzano sarà un semplice "trasferimento", essendo in pianura...

Beh, certo il percorso si può definire tutto in pianura però è percorribile almeno all'80% su strade sterrate seguendo il percorso della Staffora alternativamente sulla sponda destra e sinistra, ex ferrovia o meno.
Il tratto di maggior asfalto si trova nell'attraversamento di Voghera ma poi si riprende la Staffora a Nord di Voghera e via fino al Po, da dove, volendo si potrebbe proseguire.
Inoltre, per chi ha gambe (non certo io) si potrebbero anche considerare opzioni tipo grotte di San Ponzo salendo da Bagnaria e scendendo a San Ponzo o viceversa.
Nella zona delle grotte inoltre ci sarebbe da sbizzarirsi tra il piazzale del pic-nic, Guardamonte e Serra del Monte.
Per questo chiedevo se alcuni di voi che conoscono meglio la zona potevano individuare e suggerire percorsi sterrati in quel tratto, specialmente tra Voghera e Cervesina.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
La radio a appena detto che la situazione peggiore è proprio in liguria, quindi, non è che domattina facciamo una levataccia e un sacco di strada per niente?
Comunque mi adeguo senza fiatare alle decisioni della maggioranza.
Chi si astiene dalla lotta .........
ciao raga, se mette brutto, c'è sempre la soluzione tavola.... una giornata CULI...'N...ARIA con le bici che partono e tornano linde... Alla 1a occasione vi faccio fare dei nuovi track scoperti l'estate scorsa dall'ALTRA SPONDA di Caprazoppa, tutti tra Gorra e Borgio Verezzi, con base (parcheggio, lavaggio bici e umani, e cibarie) presso un'osteria.... I PIACERI DELLA VITA...
p.s. come li vado a fare mi porto il gps così li traccio.... buona furgonata a tutti, Francesco.
 
Causa maltempo ci sono parecchie defezioni per cui il secondo furgone è stato cancellato, i rimanenti sono :

Vi auguro di trovare una bella schiarita e di godervela alla grande :celopiùg: mentre noi codardi saremo rosi dal rimorso !

PS come ti ho preannunciato, anche il mio amico rinuncia, visto peraltro che sarebbe arrivato da Como.

PS2 per consolarmi, mi sono comprato sci e scarponi nuovi :volo: (e chissenefrega....)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo