Scusate, come ci si deve attrezzare per il rafting di domenica in quel di Finale??????!!!!!!!!!!
Scusate, come ci si deve attrezzare per il rafting di domenica in quel di Finale??????!!!!!!!!!!
Il meteo per il levante domani è sicuramente migliore che a ponente. Danno una giornata discretamente bella... poi si sa che a levante è sempre peggio... più ci si allontana da Genova e meglio è... se domani svalicate e trovate la pioggia sul turchino non disperate sicuramente a Savona si aprirà il sereno...La radio a appena detto che la situazione peggiore è proprio in liguria, quindi, non è che domattina facciamo una levataccia e un sacco di strada per niente?
Comunque mi adeguo senza fiatare alle decisioni della maggioranza.
Chi si astiene dalla lotta .........
così:
ma no, dai, che sulle Manie asciuga subito! (sul Melogno un po' meno)
Mah i bancari hanno molte risorse!Uffa!!!!!! al Deca non ho trovato la mia taglia.............. è esaurita vista l'abnorme richiesta!!!!!!!!!!!!
Grande Enrico!!!.... ma dove le trovi?????
o-o
Ci sono già progetti per fare la "Green way".
Sinceramente da Cervesina a Retorbido / Rivanazzano sarà un semplice "trasferimento", essendo in pianura...
ciao raga, se mette brutto, c'è sempre la soluzione tavola.... una giornata CULI...'N...ARIA con le bici che partono e tornano linde... Alla 1a occasione vi faccio fare dei nuovi track scoperti l'estate scorsa dall'ALTRA SPONDA di Caprazoppa, tutti tra Gorra e Borgio Verezzi, con base (parcheggio, lavaggio bici e umani, e cibarie) presso un'osteria.... I PIACERI DELLA VITA...La radio a appena detto che la situazione peggiore è proprio in liguria, quindi, non è che domattina facciamo una levataccia e un sacco di strada per niente?
Comunque mi adeguo senza fiatare alle decisioni della maggioranza.
Chi si astiene dalla lotta .........
Causa maltempo ci sono parecchie defezioni per cui il secondo furgone è stato cancellato, i rimanenti sono :
E allora??
Come è andata?
Dovrebbe essere uscito il sole, ma il terreno com'era?