[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
ma quel simpatico ripidone viscido con radici da cui scende Simone nella foto è su Madonna della Guardia?

Paura.. :!:
Esaaaatttto!!!
Anche questo pezzo alla fine della Madonna dei Cacciatori non è stato male, e qui era già spianato.:mrgreen:
Peccato per la foto scrausa:oops:
 

Allegati

  • P2084896b.jpg
    P2084896b.jpg
    60 KB · Visite: 16
Esaaaatttto!!!
Anche questo pezzo alla fine della Madonna dei Cacciatori non è stato male, e qui era già spianato.:mrgreen:

io lì avrei lanciato la bici e sarei sceso col paracadute...:smile:

...per la mia salute, mi sa che ho fatto bene a starmene a casa....

PS: col 17enne come guida ho girato una volta: :wink: mai più..

PS2: Carabinieri e Chiesetta erano puliti o avete ollato gli alberi caduti?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ma quel simpatico ripidone viscido con radici da cui scende Simone nella foto è su Madonna della Guardia?

Paura.. :!:

Non c'era viscido, quasi per niente. Bagnato sì, ma le ruote non sono mai scappate una volta

Io però ho pagato la ruggine di questo inverno tremendo e la fatica, nel pomeriggio.
Però va bene così, mi sono divertita ma mi è rimasto quel tanto di insoddisfazione che ti spinge a migliorarti .... ad andare un po' più forte ..... e a cambiare qualcosa nella bici ... tipo restringere un pochino la piega ultralarga.... certo che quasi due mesi senza vedere la bici si sentono eccome.

@Otis : Belle le foto, peccato quel mio primo piano tremendo da cui non sembra proprio che mi stessi divertendo. Credo fosse prima dell'ultima discesa?

Però , giuro, mi sono divertita, almeno, ABBASTANZA
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
raga,
i video caricati su youtube non hanno audio perchè violano i diritti ( li ho caricati in wma anzichè in mp3) e li hanno tolti,
Abbiate pazienza che prima o poi......imparo...:nunsacci:
Sooth...
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Miiiiiiii....... capo ti si è accorciata la vita di un anno dal traguardo, ti auguro di avere la tua linea ai 100 e oltre...anni intendevo.

Buon Compleanno!!!
:voxpopul: o-o
:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo