Invece è stato un piacere seguire Simone
ma quel simpatico ripidone viscido con radici da cui scende Simone nella foto è su Madonna della Guardia?
Paura..
Invece è stato un piacere seguire Simone
Esaaaatttto!!!ma quel simpatico ripidone viscido con radici da cui scende Simone nella foto è su Madonna della Guardia?
Paura..
Esaaaatttto!!!
Anche questo pezzo alla fine della Madonna dei Cacciatori non è stato male, e qui era già spianato.
Eh, proprio un bravo leprottoPS: col 17enne come guida ho girato una volta: mai più..
Pulitissimi, a parte pezzi di cambi quà e làPS2: Carabinieri e Chiesetta erano puliti o avete ollato gli alberi caduti?
ma quel simpatico ripidone viscido con radici da cui scende Simone nella foto è su Madonna della Guardia?
Paura..
Eh, proprio un bravo leprotto
Giù dal toboga di Canova gli abbiamo mangiato la sella...
Bellissima anche la penultima discesa...Madonna della Guardia 2?
Già... o usi musiche senza diritti o usi la musica classicaraga,
i video caricati su youtube non hanno audio perchè violano i diritti ( li ho caricati in wma anzichè in mp3) e li hanno tolti,
Abbiate pazienza che prima o poi......imparo...
Sooth...
raga,
i video caricati su youtube non hanno audio perchè violano i diritti ( li ho caricati in wma anzichè in mp3) e li hanno tolti,
Abbiate pazienza che prima o poi......imparo...
Sooth...
Visto che oggi è il 12 Febbraio io farei gli auguri al capetto...
Ma non sai che è eterno?...........ma invecchia, però!Miiiiiiii....... capo ti si è accorciata la vita di un anno dal traguardo, ti auguro di avere la tua linea ai 100 e oltre...anni intendevo.