• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Speriamo! almeno per dare un pò di soddisfazione a chi ha lavorato tanto... però mi sa che non se ne parla fino almeno a metà febbraio...

Focaccia per tutti all'inaugurazione ufficiale
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Oggi bitume,almeno in teoria!

Oggi ho fatto un sacco di cose:

portato in giro i mei pasticcioni
regolato l'ammo del nomad
preparato le ruote da dh x il nomad
montato la sella brooks sul chameleon
montato il manubrio nuovo sulla roadster
pulito tutta la casa


ma di andare in bici non se ne parla, a meno di non considerare 50 min sui rulli con tanto di ripetute e quei 100 m fatti sul nomad fuori da casa mia tanto per dire che l'ho provata :0(
 

Allegati

  • Immagine 005.jpg
    63,1 KB · Visite: 17
Oggi alcuni coraggiosi (io e Akko) si sono spinti in Liguria: il solito Finale ci ha premiato con la solita giornata primaverile, soleggiata e con poco vento. DH donne, leggermente inumidita dalla pioggia di ieri, era al top (è sempre troppo bella, l'abbiamo fatta 2 volte a tutta!)


@Claudia: bellissima la Nomad !! L'hai montata bella cattiva, posso chiederti il peso?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io invece dopo aver visitato la Liguria ieri andando a Cogoleto da Longoni per prendere i nuovi legni da scialpinismo con annessi gli attacchi oggi ho approfittato dei 15cm di fresca e finalmente con gamba quasi al 100% e nessuna paura di volare a terra causa attacco frollo mi sono sparato una salita al Carmo della Val Borbera in pieno relax... oggi bel gruppo (8) di sciatori della domenica pellati... e anche scendendo per ultimo causa monitoraggio gentil donzella in difficoltà ho trovato pendii vergini da segnare con la mia discesa

Ma sabato torno a pedalare, in Liguria ma non so dove... anche perchè il meteo potrebbe non essere nuovamente dei migliori.

Domenica invece torno a salire con le pelli ma in montagna (spero )
 
non è per gufare...ma...
mi sa che date le nevicate, la vostra furgonata dell'8 rimane bassa.
quelli di finale freeride hanno detto che non è praticabile.

Per la precisione, non è praticabile la zona Base Nato. Il giro standard di Finale Freeride in questa stagione (e almeno fino a marzo) prevede:
Mattina, la parte bassa di Madonna della Guardia, del Toboga di Canova e di Isallo Extasi
Pomeriggio: Manie, ovvero DH Varigotti, Briga, Carabinieri e Chiesetta.

A dire il vero, abbiamo però anche incontrato i ragazzi della Bicicletteria di Milano che, con pick-up proprio, sono saliti alla Base, facendo la discesa sulla neve. Non so se Simone riesce a fare un eccezione per i Bikefree...
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Non sono mai andato a finale coi furgoni ma con 12 giorni di anticipo non credo che sia possibile prevedere le condizioni del fondo e quindi la fattibilità o meno di alcuni sentieri bisognerà attendere l'ultimo momento.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Non sono mai andato a finale coi furgoni ma con 12 giorni di anticipo non credo che sia possibile prevedere le condizioni del fondo e quindi la fattibilità o meno di alcuni sentieri bisognerà attendere l'ultimo momento.
il melogno lo si fa in qualsiasi condizione... io mi sono fermato a dormire un anno su a ca del din col camper, a scendere andatura lepre sodomizzata, ma non mi sono mai intraversato....
 
il melogno lo si fa in qualsiasi condizione...

Per tenere fede al mio nickname, devo per forza essere pignolo e un po' rompi.... , per cui sarò + preciso:
la Base Nato è impraticabile e lo sarà fino a marzo inoltrato.
Le discese dal Din (Melogno) in giù (Canova, Isallo, Cacciatori) si fanno, anche se il primo tratto è innevato.

.... Vianello dixit...
 

andreacs

Biker popularis
29/4/08
54
8
0
Voghera
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR, Canyon Neuron AL 7.0 29", Atala UP OS 210 C
Ciao a tutti, qualcuno ha fatto in questo periodo l'otto di San Ponzo? Io avrei intenzione di andarci domenica...secondo voi come sarà...?io non l' ho mai fatto e non ho nemmeno idea di come sia il terreno e di conseguenza non riesco ad immaginarmelo dopo le precipitazioni di qusto periodo...!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo