[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Uffa,

tutti che partono x le vacanze. Nessuno che vega a farmi compagnia domani nel fosso?o a Caldirola? o non si organizza in qualche altro poto dove si fa dh?

Bè, buone vacanze allora :0))))

Chi va in vacanza, chi va in giro in bici, e noi poveretti che dobbiamo lavorare tutto il W.E. cosa dobbiamo dire:nunsacci:,beati voi, mi rifarò la prox settimana a Caldirola, ho qualche giorno di ferie........e sicuramente pioverà.....sigh.......

Buone vacanze e buon giro a tutti......:}}}:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Chi va in vacanza, chi va in giro in bici, e noi poveretti che dobbiamo lavorare tutto il W.E. cosa dobbiamo dire:nunsacci:,beati voi, mi rifarò la prox settimana a Caldirola, ho qualche giorno di ferie........e sicuramente pioverà.....sigh.......

Buone vacanze e buon giro a tutti......:}}}:

Ecco, facciamo la settimana prox, va, che oggi ho pagato pegno nel fosso più bastardo che mai dopo l'acquazzone di mercoledi, che lo ha scavato tantissimo, mentre stavo cercando di capire se il nomad col fox coil è meglio o no. I gradoni sono sempre più alti , xò non sono stati quelli, ma un sasso piccolo e bastardo in un tratto senza nessun significato prima della serie di gradoni verso la fine che mi ha girato la ruota davanti e scagliato senza che neanche me ne accorgessi sull'unica pietra, x fortuna senza spigoli, che stava sul bordo del sentiero. Ho picchiato il braccio e un po' di costole, manco a dirlo. Un attimo senza fiato, ma niente di straordinario. Una seccatura, visto che le costole fanno male x un bel po'. Xò un po' di voltaren e si resta in pista, prima o poi smetteranno di far male.

Buona domenica.

claudia
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Auguri di pronta guarigione!!

Mi era capitato lo stesso nell'ultimo giro prima della partenza vacanze del 2006... sassetto 'stardo e giù a ruzzolare in mezzo ai rovi (pochi per fortuna) per fermarmi sopra l'unico sasso della zona (Ahia)... male per tutta la vacanza ma nulla di tragico per fortuna
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Ma l'artiglio del diavolo non era quello per... a no, forse era il corno di rinoceronte

Nah.
Il corno di rinoceronte e' contrarissimo alla mia religione.
Molto meglio sedano e gorgonzola innaffiato da un buon vino rosso vivace.
Oppure caviale e champagne.
Oppure ostriche e brut franciacorta.
Oppure ....

...Oppure semplicemente una pastiglietta dei puffi (ma io gia' ho detto che detesto la chimica)...

Gnap
(o )Beta


Ps.: qualcuno ha la mail di Rocco Siffredi ? :-)
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Stamattina sessione di TB al GuardaMonte con una serie di lavoretti di rifinitura all'Ernia del Disco. DeCif ed io abbiamo steso rete da pollaio su tutte le passerelle, daltronde al Gm si và di più quando c'è bagnato che col secco (almeno nel mio caso). Abbiamo anche massicciamente puntellato il tronco che sostiene la bascula e Only the Brave (che era già puntellato ma aveva ancora troppo sbraccio). Abbiamo allungato e reso meno ripida la discesa dal nuovo drop/salto di Soothsayer che mi pare abbia suscitato numerosi commenti. Ora è facilmente copiabile.
Resta da bonificare dai rovi un breve tratto tra la presa dell'acquedotto e la salita di collegamento alle grotte. Ci ho provato l'altro giorno ma un tronco abbattuto mi ha impedito di arrivare sufficientemente vicino con la Gippa ed avevo già aperto un nuovo tratto per aggirare il Vietnam della zona disboscata alla fine dei Ripidi. ora c'è un sentierino che la aggira e poi scende dal ciglione con due tornantini oppure con un ripido, a scelta.

PS: giovedì pomeriggio si và a Caldirola, siamo in quattro, se qualcuno si vuole unire......tenete presente che tranne AleG siamo tutti principianti del gravity, astenersi smanettoni:-)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Stamattina sessione di TB al GuardaMonte con una serie di lavoretti di rifinitura all'Ernia del Disco. DeCif ed io abbiamo steso rete da pollaio su tutte le passerelle, daltronde al Gm si và di più quando c'è bagnato che col secco (almeno nel mio caso). Abbiamo anche massicciamente puntellato il tronco che sostiene la bascula e Only the Brave (che era già puntellato ma aveva ancora troppo sbraccio). Abbiamo allungato e reso meno ripida la discesa dal nuovo drop/salto di Soothsayer che mi pare abbia suscitato numerosi commenti. Ora è facilmente copiabile.
Resta da bonificare dai rovi un breve tratto tra la presa dell'acquedotto e la salita di collegamento alle grotte. Ci ho provato l'altro giorno ma un tronco abbattuto mi ha impedito di arrivare sufficientemente vicino con la Gippa ed avevo già aperto un nuovo tratto per aggirare il Vietnam della zona disboscata alla fine dei Ripidi. ora c'è un sentierino che la aggira e poi scende dal ciglione con due tornantini oppure con un ripido, a scelta.

PS: giovedì pomeriggio si và a Caldirola, siamo in quattro, se qualcuno si vuole unire......tenete presente che tranne AleG siamo tutti principianti del gravity, astenersi smanettoni:-)

Io vengo, io vengo io vengo :0))) A che ore? Ci si sente mercole?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Mi piacerebbe attaccare la bici alla seggiovia appena apre al pomeriggio.
A proposito, apre alle 14.00, giusto?

Ok, per conferma.

Non so se sia alle 14 o 14,30, comunque alle 14 va bene, al max si aspetta un attimo.

OK x conferma mercoledì.

Spero che le mie costole mettano un pochino giudizio, altrimenti caricare la bici sulla seggiovia sarà un spasso :)
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
io devo rettificare... non ci sarò: purtroppo destro non ha in casa l'adattatore per il freno che mi serve e riesco a recuperarlo solo nel WE...

peccato ho davvero voglia di girare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo