[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Il rifugista del Chiappo ha cessato l'attività pertanto il rifugio è chiuso.(Peccato, era un buon motivo per spingere la bici fino in vetta. Certo che quando sono arrivato sù all'una contando di mangiarci non è stato bello)
P8194095.JPG

Potremmo farlo rilevare al Buzz che è disoccupato, oppure a Karlacio che tanto lavora in remoto, oppure a Jolly che sta cercando casa...
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Il Buzz ha venduto il bar !

Quindi dovremo rifare la gara d'appalto per i liquidi integratori del dopo raid.

Be, sabato sera c'è la festa di addio.

Mannaggia!
E si che di solito il Sabato son da quelle parti...

Hai fatto mettere nelle clausole contrattuali per la compravendita un equo rapporto birra/cibo/girls ?

@Jolly da queste parti ho 'mappato' un po' di discese dove i locals dicevano di non andare ed invece.... :cucù:
in questi ultimi giorni sto pedalando anche le salite altrimenti la pancia va a battere sull'ammo!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Otis

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Vediamo se sopravvivi stasera...:-?
Alla serata sono sopravvissuto, è la seggiovia di Caldirola che non ha dato segni di vita fino alle 13, quando mestamente siamo tornati a valle. Il guasto ha reso oltremodo felici i bikers provenienti da più lontano.:-(
Se avete intenzione di andarci nei prossimi giorni vi conviene telefonare.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Alla serata sono sopravvissuto, è la seggiovia di Caldirola che non ha dato segni di vita fino alle 13, quando mestamente siamo tornati a valle. Il guasto ha reso oltremodo felici i bikers provenienti da più lontano.:-(
Se avete intenzione di andarci nei prossimi giorni vi conviene telefonare.
Ottimi segnali dalla zona: prima il rif. del chiappo e poi la seggiovia...


Tristezza :omertà:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Alla serata sono sopravvissuto, è la seggiovia di Caldirola che non ha dato segni di vita fino alle 13, quando mestamente siamo tornati a valle. Il guasto ha reso oltremodo felici i bikers provenienti da più lontano.:-(
Se avete intenzione di andarci nei prossimi giorni vi conviene telefonare.

L'ha fatto x solidarietà con la mia pancia e le mie costole ....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Ho sospeso il voltaren x bocca xchè mi ha devastato stomaco e intestino, come previsto.
D'altra parte non avevo scelta. Il dolore c'è ancora, ma adesso è sopportabile con solo il cerotto. Comunque x questa settimana niente DH.
Oggi pomeriggio credo x funghi coi miei due pasticcioni Birba e Turbo e poi se faccio in tempo magari un giretto tanto x sgranchire le gambe.

Mi fate sapere se c'è in ballo qualcosa domani e dopo?

grazie
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ho sospeso il voltaren x bocca xchè mi ha devastato stomaco e intestino, come previsto.
D'altra parte non avevo scelta. Il dolore c'è ancora, ma adesso è sopportabile con solo il cerotto. Comunque x questa settimana niente DH.
Oggi pomeriggio credo x funghi coi miei due pasticcioni Birba e Turbo e poi se faccio in tempo magari un giretto tanto x sgranchire le gambe.

Mi fate sapere se c'è in ballo qualcosa domani e dopo?

grazie

Ah, e ho comprato la pettorina AXO, xchè a posteriori mi sono resa conto che se avessi avuto una pettorina un pochino più efficiente o per lo meno con la fascia ventrale un po' più robusta e meno allentata, la mia ufo ha 7 anni, la sella non sarebbe riuscita a farsi strda fino allo sterno.

Ah, e ho mandato a riparare la leva del freno anteriore del nomad, che non ritornava più e mi ha bloccato la ruota davanti nel fosso
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
ha soddisfatto le tue aspettative?
Purtroppo no, l'autobus era molto piccolo ed ho dovuto smontare la ruota anteriore per caricare la bici. Il trasporto bici non è previsto, è stata una cortesia dell'autista, veramente gentile. E' andata bene che i passeggeri erano 4, me compreso, per cui la bici mezza smontata nel corridoio fra i sedili non dava fastidio, ma se fosse stato un pò più affollato..... In compenso il servizio è naif, con partenze, fermate e soste a discrezione. Gli stessi mezzi sono usati sia sulla linea Varzi-Brallo-Ottone che su quella Varzi-Penice-Bobbio per cui la suonata è la stessa: l'utilizzabilità dell'autobus per risparmiarsi delle salite è pressochè nulla, soprattutto per più bikers. Mi sembra però che gli autobus della linea Fabbrica Curone Caldirola siano più grossi;-)
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
Purtroppo no, l'autobus era molto piccolo ed ho dovuto smontare la ruota anteriore per caricare la bici. Il trasporto bici non è previsto, è stata una cortesia dell'autista, veramente gentile. E' andata bene che i passeggeri erano 4, me compreso, per cui la bici mezza smontata nel corridoio fra i sedili non dava fastidio, ma se fosse stato un pò più affollato..... In compenso il servizio è naif, con partenze, fermate e soste a discrezione. Gli stessi mezzi sono usati sia sulla linea Varzi-Brallo-Ottone che su quella Varzi-Penice-Bobbio per cui la suonata è la stessa: l'utilizzabilità dell'autobus per risparmiarsi delle salite è pressochè nulla, soprattutto per più bikers. Mi sembra però che gli autobus della linea Fabbrica Curone Caldirola siano più grossi;-)

più grossi, ma funzionano bene o come la seggio?
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Il torperdino.

non vorrei fare il vecchio saggio (non sono nè :il-saggi:...nè :medita:...), ma se si parlasse con il gestore del torpedino e si proponesse di mettergli dietro un portabici 4 posti?? se non è adibito ad ospitare persone diversamente abili non autonome (detto volgarmente: soggetti su sedie a rotelle) la parte posteriore è chiusa, quindi come se fosse un camper, e di portabici 4 posti x camper ce n'è un fottio e non costano una cifra, se poi avesse il gancio traino... sciambola. Lo so che forse esagero, ma ho fatto la stessa proposta al sindaco di un paesino in Svizzera dove andavo fino a qualche anno fa, spiegandoli che invece che avere lo scuolabus fermo d'estate poteva ammortizzarne il costo a portare camminatori e ciclisti sull'erta del paese (una 10 di km al 12% di media). Ogni anno mi mandano un invito alla loro festa patronale... che carini !!
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
non vorrei fare il vecchio saggio (non sono nè :il-saggi:...nè :medita:...), ma se si parlasse con il gestore del torpedino e si proponesse di mettergli dietro un portabici 4 posti?? se non è adibito ad ospitare persone diversamente abili non autonome (detto volgarmente: soggetti su sedie a rotelle) la parte posteriore è chiusa, quindi come se fosse un camper, e di portabici 4 posti x camper ce n'è un fottio e non costano una cifra, se poi avesse il gancio traino... sciambola. Lo so che forse esagero, ma ho fatto la stessa proposta al sindaco di un paesino in Svizzera dove andavo fino a qualche anno fa, spiegandoli che invece che avere lo scuolabus fermo d'estate poteva ammortizzarne il costo a portare camminatori e ciclisti sull'erta del paese (una 10 di km al 12% di media). Ogni anno mi mandano un invito alla loro festa patronale... che carini !!
E' una proposta sensata, proverò ad informarmi, il mezzo è però apribile posteriormente. Ho visto autobus (grandi) con il portabici nella vicina al Borbera.
Il giro di oggi, in compagnia di DeCif e Jolly Roger. Pedalato, niente meccanismi propellenti.;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo