[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
notizie su Caldirola ?
gli impianti sono aperti e il terreno asciutto ?
domenica volevo farmi nà mezza giornata.
grazie ciao
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Allora:

ritrovo alle 9.30 alle FAIE pronti a partire per le 10,00 rientro previsto nel pomeriggio credo 16,30 o giù di lì perchè si fa tutto in rilassamento così non si rischia di sbagliare strada!!!

Si sale fino al rifugio proprio sul Beigua in prox delle antenne si fa la pausa pranzo e poi si riparte, chi vuole si porta il panozzo chi non vuole mangia al rifugio chi non mangia ... dimagrisce di sicuro!!!!
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Allora la lista dovrebbe essere questa:
1) Decif
2) Otis
3) Betty Boop
4) Stea Santa
5) La Simo
6) Antonella (se Decif le presta la Stump)
7) Beppe (Zio Tibia)
8) Dedo
9) Ricky
10) DX
11) Sergio
12) Ed
13) Vigevano Boys
14) Vigevano Boys
15) Vigevano Boys
16) Vigevano Boys
17) Southsayer ??? (se il dobberman lo molla!!!!!)
18) Enrico
19) Lele
20) sc-addict
21) Andrea "NO-LIMIT" Forlino
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
voci mi dicono che c'è da pedalare una cifra... :(

Ed il polso mi ha gentilmente invitato a partecipare al vostro giro, mio malgrado non posso :zapalott:
Però posso dirvi che se fate esattamente lo stesso giro dell'antivigilia i km sono 30 esatti esatti, il dislivello effettivo 1160 metri, pendenza media 8% e max 25%.
Non fatevi spaventare troppo dai numeri, è fattibile da tutti: quel giorno faceva un freddo cane, eravamo in 40 e andando con calma io che chiudevo il gruppo ci ho messo 3h e 15 min effettivi.
Buon giro, godetevela o-o
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Allora:

ritrovo alle 9.30 alle FAIE pronti a partire per le 10,00 rientro previsto nel pomeriggio credo 16,30 o giù di lì perchè si fa tutto in rilassamento così non si rischia di sbagliare strada!!!

Si sale fino al rifugio proprio sul Beigua in prox delle antenne si fa la pausa pranzo e poi si riparte, chi vuole si porta il panozzo chi non vuole mangia al rifugio chi non mangia ... dimagrisce di sicuro!!!!

Orario di ritrovo a rivanazzano o voghera?

Quanto è alta antonella?

ciao
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Info di servizio: Domenica al Pra Riondo potreste incontrare la Gita CAI dei novi con potenziali 40 escursionisti affamati :zapalott:... sperate di non incontrarli altrimenti rischiate di non trovar nulla da mettere sotto i denti :mrgreen:


Grazie ma pensavamo di mangiare al rifugio in alto per non farsi gli ultimi km di bitume con la mappazza!!!


E poi non fare il prezioso e unisciti all'allegra compagnia!!!!!
o-o o-o o-o o-o o-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie ma pensavamo di mangiare al rifugio in alto per non farsi gli ultimi km di bitume con la mappazza!!!


E poi non fare il prezioso e unisciti all'allegra compagnia!!!!!
o-o o-o o-o o-o o-o
Ahh allora vi salvate... non è che voglio fare il prezioso ma domanica pomeriggio sono precettato :mrgreen:, però se qualcuno si muovesse con un bel gps allora si che mi farebbe felice :capitani:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ed il polso mi ha gentilmente invitato a partecipare al vostro giro, mio malgrado non posso :zapalott:
Però posso dirvi che se fate esattamente lo stesso giro dell'antivigilia i km sono 30 esatti esatti, il dislivello effettivo 1160 metri, pendenza media 8% e max 25%.
Non fatevi spaventare troppo dai numeri, è fattibile da tutti: quel giorno faceva un freddo cane, eravamo in 40 e andando con calma io che chiudevo il gruppo ci ho messo 3h e 15 min effettivi.
Buon giro, godetevela o-o

Sei trooooppppo preciso e puntuale Grasssie !!! :-? :-? :-? :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo