Alla faccia del giretto, ci siamo fatti un c..o come una capanna.
Sarà stato anche il vento freddo, ma io sono stanco ancora adesso.(
Oooops ... spero che almeno vi sia piaciuto, anche se in effetti è parecchio faticoso :)
claudia
Alla faccia del giretto, ci siamo fatti un c..o come una capanna.
Sarà stato anche il vento freddo, ma io sono stanco ancora adesso.(
Oooops ... spero che almeno vi sia piaciuto, anche se in effetti è parecchio faticoso :)
claudia
Piaciuto? Faticoso?
Ti dico solo che sto confezionando una bambolina voodoo con le tue fattezze, e appena l'ho finita mi vendicherò del sangue sputato ieri 8-)
Alla proxima.
Dai, che abbiamo fatto un po' del freeride conquistato che piaceva tanto al Ciaccio :)))
E poi il giro di ieri è servito ad apprezzare di + la discesa :)))))))
Vero molto faticoso ma è l'inizio della stagione e + km si fanno e meglio è quindi piantatela di lagnarvi, domenica si va al Beigua (tranne Century che siccome è troppo stanco preferisce andare ad un matrimonio).
Si replica il giro dell'antivigiglia con una temperatura decisamente più umana (almeno si spera) !!! Siete tutti invitati.
Quindi, domenica sul Beigua !
Avanti i volontari...
Penso che ci siano almeno 1000m di dislivello... come km non so.voci mi dicono che c'è da pedalare una cifra... :(
Mi tenti o quanto mi tenti ... vediamo come prosegue l'opera ci convincimento della mogliettinaAllora la lista dovrebbe essere questa:
1) Decif
...CUT...
20) sc-addict
1000 mt??? ci sono i furgoni vero? hihihihi
Per non farti pedalare domenica... Sempre meglio di me che sono ad un matrimonio (ma che caxxo si sposano a fare).
Per non farti pedalare domenica
Certo che ci sono i furgoni, ...... giù a valle che vi aspettano a fine giro