Quello non lo farei , perchè se è contaminato poi ti contamina tutto il resto, buttalo via
Per me meglio se lo mantieni sigillato, volendo potresti anche rivenderlo,
se fischia...o suona...ieri ho cambiato le ogive ai due impianti Shimano e il famigerato xt8000 ormai "buttato" sul muletto suona come la tromba di una petroliera e frena sempre poco....cambiato tutto, non rimane che cambiare i freni!!ma sul muletto che uso poche volte l'anno me li faccio andar bene
cambiati, penso, che non usandola si crei una patina di ossido . Garage umido.se fischia...o suona...
pastiglie o dischi ko..
Si esatto, le pastiglie usate, e soprattutto quelle che hanno avuto forti scaldate, tendono a creare una specie di film sopra che poi suona come una tromba. Chiaro che se fai una discesa a tutta poi smettono si scaldano e si ripuliscono, ma quando iniziano a fare questo vanno cambiatecambiati, penso, che non usandola si crei una patina di ossido . Garage umido.
Purtroppo la front la uso solo in casi disperati
ci ho fatto si e no 2 frenate, le pastiglie sono nuove e abitando in pianura l'ho usata solo in qualche lungo tranquillo e un dopo un pò era scomparso, ma lasciando la bici ferma ricompare.Si esatto, le pastiglie usate, e soprattutto quelle che hanno avuto forti scaldate, tendono a creare una specie di film sopra che poi suona come una tromba. Chiaro che se fai una discesa a tutta poi smettono si scaldano e si ripuliscono, ma quando iniziano a fare questo vanno cambiate
Si si so di cosa parlici ho fatto si e no 2 frenate, le pastiglie sono nuove e abitando in pianura l'ho usata solo in qualche lungo tranquillo e un dopo un pò era scomparso, ma lasciando la bici ferma ricompare.
per la cronaca non va via con lo sgrassatore specifico x dischi, è proprio una patina di ossido
Bella domanda, senza marca si dice male se sia l'originale o meno, ma lo hai preso su siti europei??Mi riallaccio a questa discussione per una domanda. Ho ordinato kit spurgo ed olio minerale shimano e,a differenza del kit (shimano) ,l olio mi è arrivato in un' anonima confezione. Dal colore sembrerebbe uguale mo ho qualche dubbio. Cosa dite mi conviene ricomprarlo o potrebbe andar bene anche quello? Grazie a tutti
Onestamente si, io non ho idea sinceramente di quello che vi sia dentro, ma se è roba che arriva dalla cina ho dei dubbi seriHo preso tutti su amazzoni con la dicitura "olio originale shimano" ed è arrivato in un contenitore simile shimano ma senza alcuna scritta. Sarebbe il caso di prendere l originale?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?