Olimpiadi, Fontana medaglia di bronzo dopo ultimo giro senza sella!!!!

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
onore alla forza di spirito per essere riuscito a finire la gara in quelle condizioni!! grandissimo marco!!
credo che la tentazione di lanciare la bici in testa ai meccanici sia stata fortissima!

alla tv ho visto chiaramente cadere la sella con il reggisella attaccato!
ma come cavolo è possibile un errore del genere a questi livelli??

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Non so, non ho visto benissimo... forse si è spezzato il reggisella all'altezza del morsetto... :pirletto:
Boh, sentiremo più tardi il commento di "Fonzie" su come sono andate le cose... :nunsacci:

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
forse lo sa lui... forse... perchè non è detto.. sembrava o spezzato alla base o sfilato... chissà...

che peccato, che peccato, che peccato!!!

comunque sono rimasto incollato all tv..

PS. ma dove era visibile la gara completa live ??

Screech87

Biker serius
17/4/12
192
2
0
Provincia NA
Visita sito
Penso che sfiga più grande non si potesse verificare a pochi km dalla fine, dopo aver condotto una grandssima ed intensissima gara...bravo Fontana!
Con quello che si era visto fino alla caduta della sella una volata a 3 sarebbe stata la ciliegina sulla torta...peccato.

ps: i cronisti si sono accorti che aveva perso la sella solo dopo che la regia gli ha mostrato il replay(non so voi ma a me è stato subito palese)... -_-"

LAGrippe

Biker popularis
31/7/08
74
13
0
In the neighborhood of Padua
Visita sito
Bike
Santacruz
Sembra si sia sfilato dalle immagini in diretta, ma non escludo si sia spezzato.Che sfortuna!Bravissimo però, poteva giocarsela fino all'ultimo.Peccato anche per Nino, speravo vincesse lui per come si era evoluta la gara alla fine.

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Penso che sfiga più grande non si potesse verificare a pochi km dalla fine, dopo aver condotto una grandssima ed intensissima gara...bravo Fontana!
Con quello che si era visto fino alla caduta della sella una volata a 3 sarebbe stata la ciliegina sulla torta...peccato.

ps: i cronisti si sono accorti che aveva perso la sella solo dopo che la regia gli ha mostrato il replay(non so voi ma a me è stato subito palese)... -_-"

E il commento del "secondo" di Cassani che diceva che tutti hanno le 29" e solo Schuster (come si scrive nn me lo ricordo) ha la 27,5" che però non la usa nessuno perchè la novità di quest'anno sono le 29"????? cosa ne pensate? ad una diretta olimpica? posso "capire" Cassani che arriva dalla bdc....va beh finezze che forse solo noi di mtb-forum sappiamo :)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo