Olimpiadi, Fontana medaglia di bronzo dopo ultimo giro senza sella!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
bastava leggere pochi post piu' sotto, non serviva leggere tutto.
e comunque per essermi preso la briga di risponderti e non farti fare fatica, mi devo prendere una valutazione negativa?
beh, permalosetto...

te la do positiva io, visto che qui c'è gente con poco più di 100 post in 5 anni ( grande contributo alla vita del forum eh ? ) da giudizi negativi senza intervenire per spiegare perchè e per come e senza neanche minimamente sapere di cosa si sta parlando.
come alla rai insomma, stile telecronache sportive, stessa fuffa; per concludere io vorrei solo avere davanti ai miei occhi bragagna et simili e chiedere loro : " ma voi, con cosa fate colazione alla mattina ? " e poi qualunque sia la risposta mandarli all' antidoping e vedere cosa succede. in fondo, perchè gli sportivi si e gli altri no, fanno tutti parte dello stesso sistema.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioBt

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.158
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
te la do positiva io, visto che qui c'è gente con poco più di 100 post in 5 anni ( grande contributo alla vita del forum eh ? ) da giudizi negativi senza intervenire per spiegare perchè e per come e senza neanche minimamente sapere di cosa si sta parlando.
Lasciali cuocere nel loro brodo. D'altronde il diritto di parlare liberamente in pubblico comporta anche il rischio di ricevere qualche fischio, anche non motivato ;-)

... io vorrei solo avere davanti ai miei occhi bragagna ...
OT: io non riesco a capire questo livore verso Bragagna. Avrà senz'altro uno stile che può non piacere (anche se in altre tv c'è chi ci ha costruito una carriera su), ma a me pare tutt'altro che incompetente e sicuramente appassionato. Quanto alla polemica su Sky, direi che aveva ragione lui visti i risultati.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioBt

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.158
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ripeto: il diritto di opinione comporta l'obbligo di accettare che altri la pensino diversamente. I "-" fanno parte del gioco come i "+" e le reputazioni, non facciamone un dramma...
 
  • Mi piace
Reactions: .:LoZar:.

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Per rimanere nel tema!!
Grazie ancora Marco, nel caso tu abbia bisogno 2016 di un porta borraccia fammi un fischio:il-saggi:

BUONA STRADA :i-want-t:http://www.mtb-forum.it/community/forum/calendar.php?do=getday&day=2012-02-19&sb=1
progress.gif
 

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
OT: io non riesco a capire questo livore verso Bragagna. Avrà senz'altro uno stile che può non piacere (anche se in altre tv c'è chi ci ha costruito una carriera su), ma a me pare tutt'altro che incompetente e sicuramente appassionato. Quanto alla polemica su Sky, direi che aveva ragione lui visti i risultati.

non è livore ma non accetto di dover pagare il canone che è un' imposizione ( non come sky e simili che se vuoi li fai oppure no, io non ho abbonamenti e non lo vedo ) per dovermi sentire telecronache da uno che arriva chiaramente impreparato ( se certe gaffe le fa apposta siamo ai limiti del falso ideologico ) al lavoro, vedesi passati episodi.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.158
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
non è livore ma non accetto di dover pagare il canone che è un' imposizione ( non come sky e simili che se vuoi li fai oppure no, io non ho abbonamenti e non lo vedo ) per dovermi sentire telecronache da uno che arriva chiaramente impreparato ( se certe gaffe le fa apposta siamo ai limiti del falso ideologico ) al lavoro, vedesi passati episodi.

Mah, se c'è un cronista RAI preparato, nel senso che conosce nel dettaglio gli atleti e le vicende degli sport che commenta è Bragagna, ovviamente al netto di un errore o di una gaffe che può capitare a tutti. Ripeto, che non piaccia lo stile che ha posso capirlo ma che sia un incompetente proprio no.:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: .:LoZar:.

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
Mah, se c'è un cronista RAI preparato, nel senso che conosce nel dettaglio gli atleti e le vicende degli sport che commenta è Bragagna, ovviamente al netto di un errore o di una gaffe che può capitare a tutti. Ripeto, che non piaccia lo stile che ha posso capirlo ma che sia un incompetente proprio no.:nunsacci:


ma, non è per contraddirti, ma è proprio sulla preparazione che secondo me è una frana, il suo elenco di gaffe è immenso e sconfinato negli anni: sbagliò per tutta una gara il nome di medhi bala e deve essere una sua abitudine quindi anche il nome di cagnotto padre, quello di badoer, disse che schwazer veniva dal ciclismo e quindi l'abitudine all' epo, poi fece morire licio gelli sotto il ponte dei frati neri ( invece che calvi ); inoltre siccome io vengo dall' atletica e sono ancora in contatto con gente sento dire una marea di castronerie ed assurdità senza fine, cosa che non posso per es controbattere con la mtb perchè non ho contatti freschi ( ne avrei di più con il ciclismo su strada ), poi giudizi che dire inaccettabili è poco : londra 2012 la cerimonia più brutta di sempre, ma chi te ne da il diritto ?
poi se si vuole discutere anche della sua prepotenza ed educazione, questo è sicuramente opinabile e se mi dici che su sky ( tal caressa ? ) è anche peggio, ti prendo sulla parola..
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.158
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ma, non è per contraddirti, ma è proprio sulla preparazione che secondo me è una frana, il suo elenco di gaffe è immenso e sconfinato negli anni: sbagliò per tutta una gara il nome di medhi bala e deve essere una sua abitudine quindi anche il nome di cagnotto padre, quello di badoer, disse che schwazer veniva dal ciclismo e quindi l'abitudine all' epo, poi fece morire licio gelli sotto il ponte dei frati neri ( invece che calvi ); inoltre siccome io vengo dall' atletica e sono ancora in contatto con gente sento dire una marea di castronerie ed assurdità senza fine, cosa che non posso per es controbattere con la mtb perchè non ho contatti freschi ( ne avrei di più con il ciclismo su strada ), poi giudizi che dire inaccettabili è poco : londra 2012 la cerimonia più brutta di sempre, ma chi te ne da il diritto ?
poi se si vuole discutere anche della sua prepotenza ed educazione, questo è sicuramente opinabile e se mi dici che su sky ( tal caressa ? ) è anche peggio, ti prendo sulla parola..
Sulle "gaffe" se ne può discutere in eterno, tanto l'appassionato ne sa sempr epiù del giornalista e quindi non se ne può salvare nessuno. Comunque Schwazer risulta aver effettivamente praticato il ciclismo...e sappiamo tutti che è un ambiente non certo lindo, come del resto l'atletica o lo sci di fondo, altro sport che Bragagna commenta. Perlomeno su questi temi non glissa come fanno altri cronisti, forse più (troppo) vicini agli atleti. Caressa non ho avuto il piacere di sentirlo, ma a leggere i commenti sul web si direbbe che i dubbi esternati da Bragagna (in modo poco elegante, occorre dirlo) sembrerebbero essere stati fondati...

Ma non è questo il punto
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Sulle "gaffe" se ne può discutere in eterno, tanto l'appassionato ne sa sempr epiù del giornalista e quindi non se ne può salvare nessuno. Comunque Schwazer risulta aver effettivamente praticato il ciclismo...e sappiamo tutti che è un ambiente non certo lindo, come del resto l'atletica o lo sci di fondo, altro sport che Bragagna commenta. Perlomeno su questi temi non glissa come fanno altri cronisti, forse più (troppo) vicini agli atleti. Caressa non ho avuto il piacere di sentirlo, ma a leggere i commenti sul web si direbbe che i dubbi esternati da Bragagna (in modo poco elegante, occorre dirlo) sembrerebbero essere stati fondati...

Ma non è questo il punto

A questo punto io aprirei una votazione, Bragagna si o no!!!
Votate
IZ5DKI si:smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
La tedesca Sabine Spitz ha corso con una Haibike 650B, ve lo confermo. La francese Julie Bresset aveva invece le classiche 26", mentre la statunitense Georgia Gould era in sella a una 29er.

wmtb_dsc4869_600.jpg

Sabine Spitz

wmtb_dsc5047_600.jpg

Georgia Gould

wmtb_dsc4753_600.jpg

Julie Bresset
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo