Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
lo so che per te è difficile immaginare che un aggeggio di strane sembianze falliche entri in un buco ma guarda che esistono i caricabatteria!!
poi non consuma nemmeno tanto, quindi spenderesti poco di elettricità.

te staresti bene tra i babilonesi a batte le foglie in terra per fa i papiri

No!!! Colcazzo con me un ce lo voglio!!! Quel lavoro li era mio!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
skerzaparte, io dicevo k in salita ho visto Leo k c'è riuscito (vabbè, con specialized ...vai a mani basse! :-) ), ..io pensavo fosse improponibbbile (xme lo è), voi avete mai visto farla?(te secco non ci credo k l'hai fatta nemmeno da piccino (d'età, di pip* lo sei in eterno!))

sabato se è bòno (maremma merd, ho la cena ziendala domani sera, non so come va a finì) mi garbava partì all'alba (9.50) e svaccare, ....scendè a Vorno ...e poi rivenì a fare secc-casetta o mechleo... .....ma se conti k dovrei essè alle 14 a casa, mi sa k manco d realismo.:nunsacci:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
ganzo.
te che fai tiri la teiera oppure spazzi sul diaccio?

No..no io spazzo : mi sono allenato a bestia a casa e sono in splendida forma!!:spetteguless:
Posto un'immagine altamente spettacolare delo scorso anno, c'era anche Barney : quello con i baffi sullo sfondo e I ' Cangia : cappellino con il pon pon:sbavon::sbavon: ha fatto un trick esagerato con la scopa in culo...dovevate vedè , tanta roba !!
Domanda tecnica : ma la scopa me lo porto da casa o la noleggio sul posto ?
E per il trasporto aereo faranno problemi ?


curlingqj8.png
 

mugnax

Biker grossissimus
No..no io spazzo : mi sono allenato a bestia a casa e sono in splendida forma!!:spetteguless:
Posto un'immagine altamente spettacolare delo scorso anno, c'era anche Barney : quello con i baffi sullo sfondo e I ' Cangia : cappellino con il pon pon:sbavon::sbavon: ha fatto un trick esagerato con la scopa in culo...dovevate vedè , tanta roba !!
Domanda tecnica : ma la scopa me lo porto da casa o la noleggio sul posto ?
E per il trasporto aereo faranno problemi ?


curlingqj8.png

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
io ribadisco che la sez. Toscana sembra la Sez. dell'Ottavo padiglione dell'ospitale .... quello dè matti.
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
IL PRANA SI RIMANDA! Mette maltempo e Alberrrrrto non c'è. Si vedrà di fare un sabato tipo il 27. Io comunque sto weekend uscirò di domenica

OK. Vediamolo di fare magari nelle vacanze. Ci vediamo domani sera.
@secco: per domani ciaspole ti chiamo nel pomeriggio, comunque preferirei farmi un giro in bici magari anche tornando presto (verso le 15).
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Sabato mi sono fatto il mio giro oh yeah con la mia bici oh yeah!!!...solito giro estivo reso affascinantissimo dalla neve, tanta neve, ho spinto la bici per 4-5 km buoni!!!! Paesaggio incantevole, un silenzio assordante!!! Poi una discesa corta ma unica....sembrava di surfare, la bici risponde ai comandi in ritardo ma risponde, una serie di piccole correzioni, controsterzini e intraversamenti mi hanno permesso di divertirmi come poche volte mi è capitato....una sambaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!













 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo