Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
io, giannicola e michelino s'è fatto unbel giro sui pisani
partenza e arrivo a vicopisano con viottolo silvio finale quasi completamente ricoperto d'acqua, sembrava di essere i un piccolo torrente

per il Prana mi va bene anche domenica, vediamo il meteo naturalmente


anch'io il prossimo WE non ci sono, prendo l'aereo con gianni(siamo accanto di gate) :smile::smile:


ho preso le ciaspole, organizzaimo qualcosa DI FACILE sulla neve, porto anche la moglie :rosik::rosik::rosik:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
io, giannicola e michelino s'è fatto unbel giro sui pisani
partenza e arrivo a vicopisano con viottolo silvio finale quasi completamente ricoperto d'acqua, sembrava di essere i un piccolo torrente

per il Prana mi va bene anche domenica, vediamo il meteo naturalmente


anch'io il prossimo WE non ci sono, prendo l'aereo con gianni(siamo accanto di gate) :smile::smile:


ho preso le ciaspole, organizzaimo qualcosa DI FACILE sulla neve, porto anche la moglie :rosik::rosik::rosik:

Vai così ripiglio il Suunto ;-)
Dova andate con Giannicola?
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Per me prana 14 dovrebbe andar bene, ma tanto ci riaggiorniamo. Ieri sei andato? Miei amici erano a campolino 2 metri di neve!!

Sabato bella giornata, grande fortuna per zero acqua dal cielo!!, il secco con un cancello che pare una cyclette volava sul mcleod & co! Grande Michelino, bello il viottolo/torrente del silvio!!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Via ragazzi riattiviamoci un pò dopo ponti di festa, freddi, maltempo è ora di riattivarsi. Domenica si tenta lo sverginamento del Prana! Salita da Camaiore a Metato asfaltata, poi cementata fino a Campo all'Orzo poi a spinta sulla vetta del Prana. Da qui discesa in cresta e poi nel bosco fino a Agliano-Peralla e quindi Camaiore.
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Via ragazzi riattiviamoci un pò dopo ponti di festa, freddi, maltempo è ora di riattivarsi. Domenica si tenta lo sverginamento del Prana! Salita da Camaiore a Metato asfaltata, poi cementata fino a Campo all'Orzo poi a spinta sulla vetta del Prana. Da qui discesa in cresta e poi nel bosco fino a Agliano-Peralla e quindi Camaiore.

Pazzo, anche se il meteo cambierà un monte di volte da qui a domenica,tieni d'occhio il ghiaccio...è tutto vetrato.

ps: la zona Sambodromo è devastata dalle frane
 

mugnax

Biker grossissimus
Pazzo, anche se il meteo cambierà un monte di volte da qui a domenica,tieni d'occhio il ghiaccio...è tutto vetrato.

ps: la zona Sambodromo è devastata dalle frane

Minkia.... poi con quello che è (purtroppo) successo sulle Apuane questo WE ...
bisogna pensare bene a dove si va a mettere le ruote :nunsacci:

PS dovunque sia ....perchè di domenica ? ...lo dico perchè domenica non posso !
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
... devastata dalle frane
:il-saggi:dal prana a prono il passo è breve, :maremmac: andiamo dove vi pare ma che ci sia sicurezza... ....magari sia poca salita e tanta discesa.... ...nn sia freddo... ...rinfresco in vetta..


pazzo, sei tornato vincitore dalla crociata in terra longobarda? O MI DAI UN AMMORTIZZATORE O MI REGALI LA BICI INTERA, che tanto sei capitalista t'avanza..:smile:
che ricononoscenza, eh?

gnamo gnamo, domenìa, che con la deca ormai ho deciso, ci fo anche il sospel :medita: ... ci metto magari 2.10 dietro... :p

cià!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Minkia.... poi con quello che è (purtroppo) successo sulle Apuane questo WE ...
bisogna pensare bene a dove si va a mettere le ruote :nunsacci:

PS dovunque sia ....perchè di domenica ? ...lo dico perchè domenica non posso !

Si fa di domenica perchè è da 2 anni che lo progetto con Alberto e alla sverginazione lui deve esserci per forza e è l'unico giorno disponibile per entrambi prima di Natale. Comunque questo non è un itinerario a rischio neve/ghiaccio. Se non ci sono le condizioni sono il primo a rimandare la prima cosa importante è la sicurezza
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
bentornato Secco hai fatto delle belle foto?????
come è andata

per le foto non so, non le ho ancora riguardate ma credo che al massimo ci possa essere qualche notturna o qualcosa da fare in B/W
poca luce e sempre grigio non sono l'ideale per le belle foto come sai.

escludendo il lato fotografico è andata bene, amsterdam è molto bella, l'abbiamo girata interamente in bici presa a noleggio (io ho preso quella tipica con il freno a piede), laggiù le bicirette hanno la precedenza anche sui pedoni e le piste ciclabili sono ovunque

fie bone!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo