Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Lunedì la neve non ha mollato per tutto il giorno;la pioggia di sabato scorso, le scolature dai fossetti, e il repentino abbassamento di temperatura ha reso gelatissimo anche in sottobosco. da muoversi solo con ramponi e piccozza e molta, ma molta prudenza anche per i più esperti (non sempre basta)
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Lunedì la neve non ha mollato per tutto il giorno;la pioggia di sabato scorso, le scolature dai fossetti, e il repentino abbassamento di temperatura ha reso gelatissimo anche in sottobosco. da muoversi solo con ramponi e piccozza e molta, ma molta prudenza anche per i più esperti (non sempre basta)

Ma mi dici....io non ho ancora capito se stai a Livorno o in Garfagnana :nunsacci:
 

mugnax

Biker grossissimus
cos'è successo?

Tre morti in due giorni .....:nunsacci: e tutti esperti di montagna .
purtroppo come tutti gli anni sulle Apuane bisogna contare le vittime

e quello che è peggio che molte volte si tratta di gente esperta come in questo caso ..... a ricordare che la montagna in inverno è pericolosa ed imprevedibile più di ogni altro ambiente.

Riflessione personale: Prima che nascesse il bimbo con mia moglie si andava spesso sulle Apuane con un gruppo di amici .... loro erano esperti, iscritti al CAI .... ma nonostante ciò in inverno ci siamo trovati in un paio di occasioni in situazioni di pericolo e di angoscia , tipo perdere la traccia nella neve alta e farsi prendere dal buio o soccorrere uno del gruppo caduto in un crepaccio
dopo queste esperienze ho mollato il trekking invernale perchè ho capito che non basta affidarsi a gente esperta ...perchè poi alla fine nessuno può calcolare l'imprevedibile...e spesso in montagna l'imprevedibile può essere fatale.
fine riflessione... fine ot .... e ....evviva la gnocca!:il-saggi:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
sabato il prana lo vedi in foto nella mostra del paz!

la data tassativa era o domenica o nulla. sab alberto (k deve essecci) 'un c'è.
ma però.. ..stando al Lamma... è + da bici sab. ....

ma 6 tornato insieme al secco?eravate insieme nella patria dei pacs?
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
sabato il prana lo vedi in foto nella mostra del paz!

la data tassativa era o domenica o nulla. sab alberto (k deve essecci) 'un c'è.
ma però.. ..stando al Lamma... è + da bici sab. ....

ma 6 tornato insieme al secco?eravate insieme nella patria dei pacs?

Sooorrry, me l'ero scordato, son vecchio ormai:vecio: , in effetti sabato c'è la mostra del pazzo a lucca.

Te (HJ) sei un quadribuoidulo, la scorsa settimana t'ero venuto dietro sul faeta invano, ma che hai il telefonino a molla? E quell'altro da 007!! magari dammi il numero la prossima volta!

Secco grazie per la colazione, era bona come la ganza che ti sei portato ad Amsterdam, ma alla tu'moglie che gli hai raccontato?!?
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Te (HJ) sei un quadribuoidulo, la scorsa settimana t'ero venuto dietro sul faeta invano, ma che hai il telefonino a molla? E quell'altro da 007!! magari dammi il numero la prossima volta!
il buon nochia da 29 euri, con una tacca misera in condizioni meteo normali fa ancora un giorno e mezzo (dura come me, caro secco!:arrabbiat:).
col DIACCIO di giovedì invece è durato.. ...il tempo del tuo primo squillo!:cucù:
menomale poi almeno ha retto il tempo di "ripescarci"il tù num.

sempre per la sicurezza (sicurezza che tu non mi rompa i c*glioni:smile:) non ti do l'altro cell. Poi cmq è quello delle fie: puoi chiamarmi quanto ti pare, è sempre occupato, anzi via vai te lo posso anco MP-izzà. :-)

Da ricordarsela stà cosa delle batterie e il freddo, anche e soprattutto per la sicurezza.
la sapevo ma giovedì me l'ha fatto di brutto:nunsacci:.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
PS, GN, devo programmare i miei gg d ferie infresett... ...devo fà come con la fia, programmiamo insieme!:smile:
giovedì 18? ;)
per chiunque ci sia: quel giovedì si va a sfoà?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
lo so che per te è difficile immaginare che un aggeggio di strane sembianze falliche entri in un buco ma guarda che esistono i caricabatteria!!
poi non consuma nemmeno tanto, quindi spenderesti poco di elettricità.

te staresti bene tra i babilonesi a batte le foglie in terra per fa i papiri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo