Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Occhio alle fucilate ragazzi!!! Quasi mai gli avvisi di battuta sono messi all'inizio dei sentieri!!

Grande Mony come va il ginocchio!!!

Maremma dei cacciatori che fanno i poveri ma con le jeep da faraoni di campagna, ieri ho preso in testa un po di pallini in caduta da non so dove, avevo il caschetto ma fa incaxxare non poco, ma che vadano a quel paese a comperare le cibarie :rosik:

Venite domani ovunque si vada? (coronato .. mosceta .....)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io allora sono senza biciretta.
fatemi fare una discesa xc o non vengo

secco io come giro xc ti consiglio un bello agnano, asfalto fino all' inizio della tobler-tobler santallago cavallaie militari, da lì in poi asfalto fino a s-bernardo e poi giù, cavalli tutto d' un fiato-------------:smile::smile::smile::smile:

e pensare che c' è gente che lo fa.........
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Abbiamo fatto un giro nei dintorni di Pitigliano, bellissime le vie cave da fare in bici !
Mentre scendevamo sul sentiero siamo finiti esattamente nelle poste..... abbiamo dovuto aspettare la fucilata perche' i cani erano sul cinghiale.... poi ,dopo che sono stati avvisati tramite radio della nostra intrusione, ci hanno lasciato passare.....Il cartello era all'uscita......
Ogni volta mi chiedo come possa essere possibile cio'.....
Riguardo a domani si viene volentieri ma il tempo non butta bene.......
Fateci sapere le vostre intenzioni.
Il ginocchio e' migliorato tanto da quando ho incominciato ad andare in palestra a fare potenziamento, in ogni caso a gennaio rifaccio la risonanza e allora decidero' cosa fare......
Ho allegato la foto di Gio' in una via Cava, abbiamo in programma un altro giro in quelle zone quanto prima !

Ciao a presto !
Moni




Grande Mony come va il ginocchio!!!

Maremma dei cacciatori che fanno i poveri ma con le jeep da faraoni di campagna, ieri ho preso in testa un po di pallini in caduta da non so dove, avevo il caschetto ma fa incaxxare non poco, ma che vadano a quel paese a comperare le cibarie :rosik:

Venite domani ovunque si vada? (coronato .. mosceta .....)
 

Allegati

  • DSCN1266.jpg
    DSCN1266.jpg
    60,8 KB · Visite: 19

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
io domani mi sa che rimarrò in zona pisani tanto:

neve sul coronato non ci dovrebbe esse
il pazzo non viene quindi sono con biciretta xc con 2cm di escursione senza freno davanti :nunsacci: :omertà:

farò il giro dei monti su asfalto oppure vado a livorno con cencio e si fanno gli allunghi in piazza XX con la ss
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
io domani mi sa che rimarrò in zona pisani tanto:

neve sul coronato non ci dovrebbe esse
il pazzo non viene quindi sono con biciretta xc con 2cm di escursione senza freno davanti :nunsacci: :omertà:

farò il giro dei monti su asfalto oppure vado a livorno con cencio e si fanno gli allunghi in piazza XX con la ss

vicino alla statua si trova anche qualche droppetto e poi c'è la scalinata della chiesa , dopo puoi farti anche un bambarozzo ( si trova facile e a buon prezzo ) al posto del panino...:spetteguless::smile::smile: , se no porta pure la barretta.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Io ragazzi domani mattina rimango in zona verso i Pisani, vedo di fare un pò di pedalate che sono veramente a secco...ma ce la farò prima o poi ad andare sulla neve! :-)
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Allora maghi delle seghe? Avete girato sto weekend? C'è un problema con la data per il Prana. Io volevo farlo prima di Natale, il prossimo weekend non ci sono, il weekend del 20 non c'è Alberto, si tenta il weekend del 13-14 dicembre, ma io purtroppo sabato 13 non posso quindi si tenta Domenica 14 se il tempo è bello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo