Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mugnax

Biker grossissimus
il plasticone va ovunque......più che altro sono io che con il freddo mi si ghiaccia sempre i piedi tipo congelamento

... ci credo con le scarpine da Icscì con l'attacco ......naaaa... un ci siamo.... via.
per i giri Oh Yeahh ! soprattutto sulla neve ci vogliono : pedali Flat e scarponcini da Trekking con calzettoni omologati Oh yeaa! Pazzo di Lucca style

se vuoi i pedali te li posso prestare io ..... per i calzettoni arrangiati
si va insieme il prossimo sabato dai.
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
... ci credo con le scarpine da Icscì con l'attacco ......naaaa... un ci siamo.... via.
per i giri Oh Yeahh ! soprattutto sulla neve ci vogliono : pedali Flat e scarponcini da Trekking con calzettoni omologati Oh yeaa! Pazzo di Lucca style

se vuoi i pedali te li posso prestare io ..... per i calzettoni arrangiati
si va insieme il prossimo sabato dai.

@Nencio: quegli scarpini non gli attaccare più ai pedali, attaccali a qualcos'altro :smile:, se vuoi le scarpe te le do io che ce ne ho delle vagonate.

Vedi di venire con noi almeno una volta, son convinto che dentro di te c'è un'anima libera che non aspetta altro che uscire allo scoperto, un giorno andiamo a passo giovo che è il terreno ideale per ruzzare sulla neve! oh yeahh!

http://www.youtube.com/watch?v=Dwhj4byYZI0
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Compatibilmente con il mio zero allenamento in questo periodo mi piacerebbe molto venire sabato e rivedervi tutti. Io mi tengo aggiornato sulle condizioni e sui possibili giri, non mi piacerebbe per niente essere un peso per la carovana! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo