Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
Alla grande!!! vai vai, domani vogliamo vedere qualche scatto!!!
...mi tocca rimandare, un nebbione se la stà mangiando tutta...troverei solo fango...:arrabbiat:...cmq è nel mirino...l'ideale sarebbe una serata fredda con la luna dopo un giorno di nevicata...in mtb la neve meglio sia fredda, le ruote tengono una meraviglia e il divertimento è assicurato sia in up che in down!!!!!!!
...nencio don't worry...il giretto sarebbe più per godere del paesaggio che per altro....;-)
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ma sarai rintronato? la mia forca (muletto) è quì che ti aspetta ....
o vuoi che ta lascio sul comodino? ...accanto al sunto?:cucù:

grazie ma non ho voglia di montà smontà forche a fila, se nevica e si va prendo volentieri una bici in prestito dal pazzo (così la testo per bene!!!9 altrimenti vado con la mia da xc :i-want-t: tanto per andà come loro posso andare anche con la rigidina :medita:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
collegamento tra due vallate tra me e GN!!!!

s'è fatto una discesa in teleconferenza, tutto ok in tenuta omosexicsc

maremmaxc :maremmac:.. mi facevo senso al solo pensiero di aver quei pantaloncini alla hardghey. E sono anche piombato per terra con quella forcellina del caxxo, finisce subito! e non resta altro che la capriola alla alfà, solo che senza flat non viene molto bene :smile:

Pazzo et al: dal faeta si vede parecchia neve sul coronato, speriamo resista e magari ce ne faccia un altro pochino, hhaey ho!:sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo