Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Io vengo se non ci sono ritmi da gran fondo. Se faccio un giro cosi io esigo anche di far foto e che se mi fermo a piscia dopo non devo fa ripetute per recupera il gruppo
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Comunque sicuramente non son 2000 metri, per cui non ci sarà bisogno di correre troppo. Come in tutte le cose ci vuole il compromesso: chi va di piu' aspetterà un po' e chi va piu' piano cercherà di sforzarsi per andare un po' piu' veloce. Questo concetto vale in quasi tutte le situazioni di convivenza civile tra persone.
Se non si accetta questa semplice regola, meglio andare in giro da soli. :i-want-t:
Io, per esempio, lo faccio spesso e non mi dispiace neppure :medita:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
quando s'è fatto il mosceta innevato mi pare nessuno si sia lamentato, ora se viene il pazzo e tomb e si lamentano l'uno dell'altro non ci si vogliono più :smile::smile::smile::smile: :arrabbiat::hahaha::i-want-t::il-saggi:


secondo me si amano
 

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
Sì Leo
il concetto è lo stesso che dico io.
come capisco chi magari viene da fuori e ha famiglia a casa etc etc capisco anche chi vede un giro in bici come una gita, una cosa di piacere.
Si trova il punto di incontro senza che nessuno dei due si trovi in disagio/difficoltà.
Non sarà semplice ma si può fare.

Te vai solo perchè sei brutto e i giri che fai sono più brutti di te quindi nessuno vuol venire in giro con te.

Mi dispiace ma qualcuno doveva dirtelo :-)

Poi devi ri-organizzare quel bel giretto, quello che sai, dietro sarzana.
Facciamolo in un bel gruppeto.
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Te vai solo perchè sei brutto e i giri che fai sono più brutti di te quindi nessuno vuol venire in giro con te.

Mi dispiace ma qualcuno doveva dirtelo :-)

Poi devi ri-organizzare quel bel giretto, quello che sai, dietro sarzana.
Facciamolo in un bel gruppeto.
Chi disprezza compra caro Milk :bacetto:

Giretto Sarzanello da fare sicuramente, lo metto in agenda. Mi devo informare perché mi hanno detto che c'è un sentiero ohyeah che passa nella cava di terra rossa, devo scoprire da dove si prende per fare l'upgrade al giro :medita:
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Chi disprezza compra caro Milk :bacetto:

Giretto Sarzanello da fare sicuramente, lo metto in agenda. Mi devo informare perché mi hanno detto che c'è un sentiero ohyeah che passa nella cava di terra rossa, devo scoprire da dove si prende per fare l'upgrade al giro :medita:
e poi ci sarebbe da fare un "ghiaioni di Tenerano revenge"...
io l'ho già proposto, ma nessuno me ha cag@to...
Chi se lo vuol fa pedalato parte presto e chi non se la sente va fino in cima a campo cecina in macchina... mica male...
Secondo voi è troppo lungo?
 

tomb

Biker spectacularis
:smile:Tomb, ce l'ha con te :spetteguless: Pazzo ma non sei in allenamento per Sospel? :i-want-t:


di sicuro non siete mai stati ad una granfondo,i ritmi sono un'altra cosa .
io di sicuro buio non ce lo faccio,se vedo si va troppo oltre i miei orari di rientro taglio ,non ci sono problemi ,non vorrei allenarvi troppo,gia' una volta e' stata dura:hahaha:spero solo che ora andiate meglio della scorsa settimana:smile:

comunque penso che ci veremo incontro....penso.......:nunsacci:
 

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
1300mt in 31 km nn è mica duro.
ma come dicono sempre alla TV: sono i corridori che fanno dura la corsa, non il percorso.

:-P

il 1° marzo sarei libero, se mi ci vuoi. mi aspetti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo