Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Mr. Garmin scende dal Poggio Baldozzana per il sentiero 181 ohyeahh
ugliano34xt3.jpg
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ragazzi per sabato vorrei andare sul "sicuro" e fare un giro bomba

come si diveva ieri si potrebbe fare il mosceta DT tutto pedalato ma con prima discesa senza arrivare a mosceta, ma arrivati a fociomboli si scende al puntato poi col di favilla - i. santa
risalita a mosceta e viaaaaa
anche così "scorciato" siamo poco sotto ai 2000hm
NON MALE!!! :arrabbiat:

Oh yeahh!
:i-want-t:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
bello leo, grandi!! a me le apuane mi avevano stancato invece adesso dopo l'altro sabato e dopo queste tue foto mi sta rivenendo una gran voglia di rifarle tutte palmo palmo ... ruota ruota!!!

ancora foto :sbavon::sbavon:
Pisanino visto da poco sopra il Donegani
ugliano16lv3.jpg



Una bici dove non è mai stata, a foce siggioli
ugliano25dx9.jpg


Il lago di Gramolazzo visto dal poggio Baldozzana
ugliano29aj6.jpg
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
ragazzi per sabato vorrei andare sul "sicuro" e fare un giro bomba

come si diveva ieri si potrebbe fare il mosceta DT tutto pedalato ma con prima discesa senza arrivare a mosceta, ma arrivati a fociomboli si scende al puntato poi col di favilla - i. santa
risalita a mosceta e viaaaaa
anche così "scorciato" siamo poco sotto ai 2000hm
NON MALE!!! :arrabbiat:

Oh yeahh!
:i-want-t:
Allora sentite la mia proposta:
Ponte stazzemese - Passo Croce- Fociomboli - Puntato- col di Favilla - Isola santa - Colle Cipollaio - passo Fordazzani - ricongiungimento con la strada che sale da Terrinca - Fociomboli - Mosceta - Pruno - Cardoso - Ponte stazzemese.

Cosi' vi faccio fare 2 sentieri nuovi, quello dal colle cipollaio e quello da Mosceta a Pruno/Cardoso. Che ne dite?
La salita al Cipollaio permette di fare su sentiero il tratto fino a sopra Terrinca, altrimenti si perdono 300 m inutilmente su asfalto, e si accorcia la risalita da Terrinca.
Pero' c'è da partire presto, altrimenti si arriva a buio!
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Allora sentite la mia proposta:
Ponte stazzemese - Passo Croce- Fociomboli - Puntato- col di Favilla - Isola santa - Colle Cipollaio - passo Fordazzani - ricongiungimento con la strada che sale da Terrinca - Fociomboli - Mosceta - Pruno - Cardoso - Ponte stazzemese.

Cosi' vi faccio fare 2 sentieri nuovi, quello dal colle cipollaio e quello da Mosceta a Pruno/Cardoso. Che ne dite?
La salita al Cipollaio permette di fare su sentiero il tratto fino a sopra Terrinca, altrimenti si perdono 300 m inutilmente su asfalto, e si accorcia la risalita da Terrinca.
Pero' c'è da partire presto, altrimenti si arriva a buio!

Oh yeahh, quando si taglia asfalto va sempre bene, e cosi si evita quella galleria puzzolente bitumosa!! ...però dal fordazzani a passo croce si sale a spalla.

Al colle cipollaio come ci si arriva, dalla marmifera che parte dalle gobbie?

Quale è il sentiero nuovo Mosceta-Pruno?:nunsacci:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Oh yeahh, quando si taglia asfalto va sempre bene, e cosi si evita quella galleria puzzolente bitumosa!! ...però dal fordazzani a passo croce si sale a spalla.

Al colle cipollaio come ci si arriva, dalla marmifera che parte dalle gobbie?

Quale è il sentiero nuovo Mosceta-Pruno?:nunsacci:

Dovrebbe essere Mosceta, Passo dell'Alpino Alpe di Pruno (molto ganzo e panoramico!) Mulattiera fino a Pruno e poi da li a Cardoso io avevo fatto una sterrata ma sicuramente ci sarà anche un sentiero. Io non so se ci sono può essere che sto sabato sia di Trekking zona Prado e rifugio Battisti
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Dovrebbe essere Mosceta, Passo dell'Alpino Alpe di Pruno (molto ganzo e panoramico!) Mulattiera fino a Pruno e poi da li a Cardoso io avevo fatto una sterrata ma sicuramente ci sarà anche un sentiero. Io non so se ci sono può essere che sto sabato sia di Trekking zona Prado e rifugio Battisti

Ho capito, ma il sentiero della Fania/Casa del nonno/cardoso è troppo più bello. Forse Leo però vuole fare poi il sentiero vecchio da pruno a cardoso.

Pazzo vieni con noi, altrimenti si viene noi da te a fare la discesa libera Cusna 2000-Rif. Battisti, l'ho fatta una volta è una ganzata, ma c'è da portarsi la bici a spalla fin in paradiso!
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Oh yeahh, quando si taglia asfalto va sempre bene, e cosi si evita quella galleria puzzolente bitumosa!! ...però dal fordazzani a passo croce si sale a spalla.
No! C'è un sentiero che conosce Solitario, e di cui capataz mi ha fornito la traccia gps, che dal passo fordazzani, proprio dove il bivio per passo croce, continua a scendere e si ricollega alla strada che sale da terrinca circa un Km prima di Pian di Lago!
Al colle cipollaio come ci si arriva, dalla marmifera che parte dalle gobbie?
No, dalla marmifera che è subito dopo la galleria del cipollaio a destra andando verso Levigliani, si sale sul colle e poi si va verso passo fordazzani

Quale è il sentiero nuovo Mosceta-Pruno?:nunsacci:
Ti ha già risposto il Pazzo, l'ultimo tratto da Pruno a Cardoso l'ho scoperto recentemente, pensavo di fare questo perché è bello e si fa prima, alla fine penso che avremo poco tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo