Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
come dice GN il giro "semplice" con entrabe le salite su asfalto non è già abbastanza bello?!?!?

io sarei per partenza ponte stazzemese salita asfalto fino a fociomboli
discesa su puntato col di favilla isola santa
risalita su asfalto cipollaio passo croce
mosceta
discesa

stasera quardo la carta a casa ma so sicuro siamo sui 2000 max 2200 non di più quindi tutto "abbastanza" fattibile
magari si aprte alle 8.00 per paura del buoio!!!

Oh yeahh!
No, facendo asfalto dal cipollaio c'è da riscendere a terrinca e poi risalire a passo croce, son 300 metri in piu', magari si fa prima rispetto a salire sul colle della galleria e fare il sentiero, ma come dislivello forse è anche di piu'...
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
A me va bene tutto, sia D.T. integrale da pontestazzemese oppure da passo croce.

Altrimenti se vogliamo cambiare e rimandare a giornate più lunghe proporrerei il giro mitico di Pratospilla, che sia il secco che io ci siamo persi quest'estate.
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
per me va benissimo pratospilla sempre che ci sia da durà fatica e le discese non siano esplorative, voglio un sabato da sfinimento, il meglio giro che s'è mai fatto!!! :smile:

:}}}: ... e vai con Tavernelle-Pratospilla-Compione!!!! Non manca certo da faticare e la discesa da 1750m a 400m!!

Pazzo vedi di venire, Capataz fai il bis?!?

Direi di trovarci al bar fico, Leo dicci a che ora.
Stavolta anziche passare dal lago verde come avete fatto voi farei la salita diretta (tutto a spalla) da pratospilla al lago martini.... oh yeahh!!!
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
c'è da fare tanto bici in spalla?
accidenti a voi e i vostri giri :rosik:
Circa 400 m, ma immersi in un ambiente favoloso ricoperto di mirtili. Pian pianino in 2 ore si fa. Dobbiamo salire su un monte a 1850 metri di quota :specc:, ma i sentieri non sono accidentati.
Pero' io sono ancora in forse, non so se riesco a rientrare a casa per domani sera :nunsacci:, domani vi fo sapere
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
A sca(z)zo di equivoci, e viste numerose defe(ca)zioni, abbandono la posizione attendista e confermo (ahimè ancora crosscountristica) presenza.
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
si ma dove si va alla fine?
non so se ho voglia di farmi 2 ore con bici in spalla, oggi sono psicologicamente cotto vediamo domani il mio cervelletto che dice
Se fai la somma le abbiamo fatte anche durante lo shangai express, o poco ci manca... Solo che qui te le fai tutte insieme, e poi ci sono 1400 m di discesa dal crinale appenninico (bugia, c'è da risalire un pezzetto ma breve). Io comunque non so ancora se ci sono, ve lo dico domani :i-want-t:
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
:}}}: ... e vai con Tavernelle-Pratospilla-Compione!!!! Non manca certo da faticare e la discesa da 1750m a 400m!!

Pazzo vedi di venire, Capataz fai il bis?!?

Direi di trovarci al bar fico, Leo dicci a che ora.
Stavolta anziche passare dal lago verde come avete fatto voi farei la salita diretta (tutto a spalla) da pratospilla al lago martini.... oh yeahh!!!

Sarei venuto alla grande ma sabato ho il compleanno delle bimbe.
Non per fare il guastafeste ma calcolate bene l'orario di partenza, a luglio ci si mise 9h e più. Partendo alle 9.30 da Tavernelle s'arrivò verso le 19 (Leo dai un occhio alla tua traccia per sicurezza, non vorrei essermi fumato qualcosa).
Buona raidata mitici !
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
a questo giro salto, con dispiacere perchè il giro merita ed il tempo dovrebbe essere ottimo...divertitevi e fate qualche foto....:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo