Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Grandissimi tutti !! Invidia a 10.000 !!!! Mi mancano queste giornate ,Con voi il freride non è morto...:cucù:
Ci si vede ( chi viene) alla Stronka. Certo che un giro così non ha prezzo e per il resto c'è Mastercard :medita:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ragazzi solo saaaaamba.........
ma un po' di rumba e cha cha cha :hahaha::cucù:

comunque è bello vedere come da un giro :i-want-t: nascano entusiasmi e corporativismo da ragazzi
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Grandissimi tutti !! Invidia a 10.000 !!!! Mi mancano queste giornate ,Con voi il freride non è morto...:cucù:
Ci si vede ( chi viene) alla Stronka. Certo che un giro così non ha prezzo e per il resto c'è Mastercard :medita:
cencio con questa Mastercard non vorrei tu avessi una percentuale
la rammenti troppo

nencio is dead after 24H
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...video, racconti, tutto molto bello!!!!!!!!!!!!!
....è una sambissssssimaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
...quando mi portate a fere il mosceta double ?!?!?:cucù:
 

Alex964

Biker serius
17/9/07
155
0
0
60
Altopascio
Visita sito
Bike
rocky mountain slayer carbon
sabato mentre si saliva parlavo con qualcuno della possibilità di avere una Liryk a buon prezzo......il problema è che causa il mio rincoglionimento senile non ricordo con chi... :nunsacci: si facesse avanti ne sarei grato.....
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Ci si vede ( chi viene) alla Stronka.

Verremo, ma si voleva sapere quanti km ci sono? che dislivello? ci sono discese? salite? asfalto? single? si porta il costume? un po di lardo e birra? si porta la borraccia, la sacca o la damigiana? quanta gente c'è? quanta non ce n'è? monto il bash? si può venire con le magliette "freeride is dead"? il secco può urlare "oh yeahh"? possiamo pagare con la mastercardddddddd???????? cencio forever!!!!:smile::smile::smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Verremo, ma si voleva sapere quanti km ci sono? che dislivello? ci sono discese? salite? asfalto? single? si porta il costume? un po di lardo e birra? si porta la borraccia, la sacca o la damigiana? quanta gente c'è? quanta non ce n'è? monto il bash? si può venire con le magliette "freeride is dead"? il secco può urlare "oh yeahh"? possiamo pagare con la mastercardddddddd???????? cencio forever!!!!:smile::smile::smile:

Ci sarà tutto quello che riuscirai a vedere , comunque è
tutto superfluo e/o inutile , l'unica cosa da portare ( oltre la bici) è il costume...:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo