Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...alpi apuane, monte sumbra, il passaggio in foto è molto suggestivo!!!! Una cinquantina di metri dove la bici passa a mala-pena, il manubrio deve stare inclinato altrimenti non si passa!!!!!!!!!.....immagina come può essere stata ribattezzata una fessura di tale bellezza.....:mrgreen:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Che giornata....

C'è stato tutto quello che rende una esperienza indimenticabile: risate, panorami, adrenalina, sfoate, capitomboli, aria pulita, natura selvaggia, cazzate, lardo, marmo e birra!

Per non parlare della Samba che è senza parole, della serie chi c'era, c'era.

Grandi tutti! Pazzo in primis per la sua virtù di saper trasformare una montagna in un parco giochi, ma anche tutti gli altri per lo spirito giusto, oh yeahh!!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...la discesa molto off-limits almeno per me che son somarello, cmq good!!!!!!
Un piacere veder chiudere determinati passaggi a biker veramente tosti, poche chiacchere e tanti fatti!!!!:medita:
...un giannicola ritrovato e un leonats sempre più agguerrito...il secco una garanzia!!!!!..poi zyforty una belva, valanga pure e un tale alberto da far impallidire!!!!!!
...ah un saluto al pazzo che a fine giro non ho più visto...grazie a tutti per la giornata...temo che mi rivedrete..:cucù:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
... vaaa a cagher... passi un roccione roba da ferrata e ti lamenti se poi sei finito a terra....:smile:Quella è roba da Ziforty!!!
Il mio giro è stato fantastico, la discesa del Fosso del Fatonero è bellissima e impegnativa.
Dopo 9 ore di escursione mi sono incamminato verso Arni per recuperare la macchina, facevo l'autostop, ma tutte le macchine andavano in senso opposto, poi quando sono arrivato da La Romana ho visto un sacco di macchine con le bici appese o nel bagagliaio, ho detto: "sono salvo! Una buon anima che mi porta ad Arni la trovo". Li dentro ho trovato un allegra combriccola: Pazzo, Secco, Leonat, Valanga, Kiko5, Ziforty, Giannicola, poi mi hanno detto che c'era Albevvto ed altri 2 che non conoscevo.

@Tomb: trovami un topic in cui ho detto: VENGO! E poi non sono venuto!

Qui sotto un po' di foto della mia gita:
http://www.puntaquesta.it/foto_fatonero_27set08.html#
P9270029.jpg


P9270075.jpg

P9270078.jpg
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Super-Leo!!!
IMG_4440.JPG


Valanga totale
IMG_4448.JPG


Albevvto fenomeno!
IMG_4451.JPG


Il Secco sembra stia facendo quattrini a palate con il brevetto di oh yeahh!!
IMG_4453.JPG


Kiko, che quest'inverno gli converrebbe trovarsi una casetta sulle apuane..
IMG_4478.JPG


Ed infine uno scorcio della ciclabile del Sumbra...
IMG_4463.JPG
 

tomb

Biker spectacularis
Renzo ®;2404486 ha scritto:
Il mio giro è stato fantastico, la discesa del Fosso del Fatonero è bellissima e impegnativa.
Dopo 9 ore di escursione mi sono incamminato verso Arni per recuperare la macchina, facevo l'autostop, ma tutte le macchine andavano in senso opposto, poi quando sono arrivato da La Romana ho visto un sacco di macchine con le bici appese o nel bagagliaio, ho detto: "sono salvo! Una buon anima che mi porta ad Arni la trovo". Li dentro ho trovato un allegra combriccola: Pazzo, Secco, Leonat, Valanga, Kiko5, Ziforty, Giannicola, poi mi hanno detto che c'era Albevvto ed altri 2 che non conoscevo.

@Tomb: trovami un topic in cui ho detto: VENGO! E poi non sono venuto!

Qui sotto un po' di foto della mia gita:
http://www.puntaquesta.it/foto_fatonero_27set08.html#


come dice la tu moglie varie volte dici vengo e non vieni mai:smile:

se guardi bene in molti topic.............:medita:


belle foto e bel giro zio pork,e' gia' due volte che lo perdo:rosik::rosik::rosik::fantasm::fantasm::fantasm:,speriamo la prox di esserci..oh yeaho-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo