Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Grande giornata!

... per il tempo (sembra piovesse ovunque tranne li ..?!), per IL SENTIERO che è veramente da cinque stelle, per il Secco che non poteva festeggiare meglio l'addio al celibato e la batbike, per il Pazzo guida del bosco che saliva pareva uno stambecco (!), per il calore del camino acceso al rifugio, per Noise alla sua prima fantastica montagna, per Leo bandana che non cade davvero mai, per gli gnomi che ogni tanto spuntavano da dietro gli alberi tra la nebbiolina, per Davide che ha strappato una valvola per potersi gustare il silenzio del bosco, per la povera Biancaneve che il Secco (essendo andato in bianco con la cinghiala) si voleva portare a casa, e per il grande fotomodello Valanga mio riferimento in discesa fino a quando gli occhiali iniziavano a spannarsi, oh yeahh!

Ragazzi, che scalonchi !!! :-?
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
IMG_2983.JPG
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Grande giornata!

... per il tempo (sembra piovesse ovunque tranne li ..?!), per IL SENTIERO che è veramente da cinque stelle, per il Secco che non poteva festeggiare meglio l'addio al celibato e la batbike, per il Pazzo guida del bosco che saliva pareva uno stambecco (!), per il calore del camino acceso al rifugio, per Noise alla sua prima fantastica montagna, per Leo bandana che non cade davvero mai, per gli gnomi che ogni tanto spuntavano da dietro gli alberi tra la nebbiolina, per Davide che ha strappato una valvola per potersi gustare il silenzio del bosco, per la povera Biancaneve che il Secco (essendo andato in bianco con la cinghiala) si voleva portare a casa, e per il grande fotomodello Valanga mio riferimento in discesa fino a quando gli occhiali iniziavano a spannarsi, oh yeahh!

Ragazzi, che scalonchi !!! :-?
Grande giornata mi sono proprio divertito! Grazie a tutti ed in particolare al pazzo ed all'omino del rifugio che ci ha rifocillato davanti ad un camino acceso. Quando siamo arrivati ha detto "oh questa! non me l'aspettavo proprio di vedé gente oggi!" :smile:In effetti il tempo non era dei migliori :smile:
W gli scalonchi :smile:
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Che bischero che sono stato a perdermi una giornata del genere... Siete stati dei grandi!!

Inutile dire belle foto tizi!! o-o sei sempre il migliore!! :-?
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Che bischero che sono stato a perdermi una giornata del genere... Siete stati dei grandi!!

Inutile dire belle foto tizi!! o-o sei sempre il migliore!! :-?

Tutte le mattine che mi alzo il giorno del un giro e vedo che piove (vedi il mi compleanno, la palodina l'appennino libero che facemmo a marzo...) mi verrebbe da rigirarmi dall'altra parte nel letto....ma poi mi vengono in mente le emozioni che provo durante questi giri e in 5 minuti (Jet Lag escluso ;-) ) sono fuori di casa
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Tutte le mattine che mi alzo il giorno del un giro e vedo che piove (vedi il mi compleanno, la palodina l'appennino libero che facemmo a marzo...) mi verrebbe da rigirarmi dall'altra parte nel letto....ma poi mi vengono in mente le emozioni che provo durante questi giri e in 5 minuti (Jet Lag escluso ;-) ) sono fuori di casa

Grande Tiziano che foto... !!
La foresta del teso è veramente mistica, mentre si camminava alla ricerca del Prof. Davide dentro di me speravo fosse rimasto in cima (per poter restare più a lungo possible nel bosco...!!!)
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Grandissimo Tiziano per le foto!!! Che spettacolo che sono!!! Come mi sto logrando...voglio tornarci!!! :-)
Ha ragione Tiziano quando mi ha scritto "Benvenuto nel tunnel!"

Andando Off Topic: la Lapierre era quella che ti dissi io in macchina mentre si tornava giu?
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Grandissimo Tiziano per le foto!!! Che spettacolo che sono!!! Come mi sto logrando...voglio tornarci!!! :-)
Ha ragione Tiziano quando mi ha scritto "Benvenuto nel tunnel!"

Andando Off Topic: la Lapierre era quella che ti dissi io in macchina mentre si tornava giu?

E' l'effetto tunnel che fa a chi è predisposto a questa malattia...da portatore sano ora sei passato a malato di mtb!!!! Non mi ricordo quello che mi dicevi in macchina....ma è probabile parlassi di quella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo