Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
Campocecina, Pasquilio+ Folgorito, Santa Lucia (ricordi i"i castelletti"? :medita:), Montemarcello, Mosceta, Lucese. Non ho ancora niente sulla Brugiana purtroppo.
Per stasera non so, ci sentiamo dopo :spetteguless:

mandamele in email, se puoi, o ci vediamo stasera verso le 18 che me le butti sulla pennina...dimmi tu come ti torna.

allora da settimana prossima mi porto la bici dietro..e chi vivrà, vedrà :-)
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
credo di aver capito sennò ci si sente per tel

leo mi ha chiamato ora e dovrebbe venire
dovrebbe venire anche il pape ma non mi ha dato conferma, se mi chiama lo passo a prende io.

portate la protezione 20, domeni sole a tutto foo
 
.. hai ragione ... ma aspettavo il momento giusto per pubblicare la maglietta del secolo :-?:-?
Grande Mony !!!:free:

ora devi comprarti queste scarpine
$$8B.JPG
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ragazzi che spettacolo il giro di ieri! Mamma mia...sono andato a letto alle 22 stanco morto ma ne è veramente valsa la pena...ogni metro sofferto in salita e con bici in spalla è valso per la discesa più bella e guidata che abbia mai fatto...un grazie sentito a tutta la compagnia per avermi fatto "conquistare" la mia prima montagna, dato che era la prima volta che arrivavo in cima ad una montagna...un grazie particolare a Valanga, che mi ha scorrazzato per tutto il giorno e mi ha fatto da fedele compagno durante tutta la salita...un grazie ovviamente anche al Pazzo che ci ha aspettato diverse volte in salita e mi ha fatto provare la sua splendida Moment...sono stato felice di aver conosciuto il Secco, Leo e Giannicola che conoscevo solo come un nickname su questo forum: siete stati tutti molto gentili e accoglienti...mi è dispiaciuto per la disavventura di Davide con la valvola e di non aver sentito il suo urlo quando ha gridato per avvertirci, menomale non era successo niente di grave...grazie ancora per questo splendido giro...
:prost:

Metto le pochissime foto che ho fatto..non sono niente di che e con la compressione sono addirittura peggiorate! ;-)

Sentiero1.jpg


Sentiero2.jpg


Sentiero3.jpg


Sentiero4.jpg
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ragazzi che spettacolo il giro di ieri! Mamma mia...sono andato a letto alle 22 stanco morto ma ne è veramente valsa la pena...ogni metro sofferto in salita e con bici in spalla è valso per la discesa più bella e guidata che abbia mai fatto...un grazie sentito a tutta la compagnia per avermi fatto "conquistare" la mia prima montagna, dato che era la prima volta che arrivavo in cima ad una montagna...un grazie particolare a Valanga, che mi ha scorrazzato per tutto il giorno e mi ha fatto da fedele compagno durante tutta la salita...un grazie ovviamente anche al Pazzo che ci ha aspettato diverse volte in salita e mi ha fatto provare la sua splendida Moment...sono stato felice di aver conosciuto il Secco, Leo e Giannicola che conoscevo solo come un nickname su questo forum: siete stati tutti molto gentili e accoglienti...mi è dispiaciuto per la disavventura di Davide con la valvola e di non aver sentito il suo urlo quando ha gridato per avvertirci, menomale non era successo niente di grave...grazie ancora per questo splendido giro...
:prost:

Metto le pochissime foto che ho fatto..non sono niente di che e con la compressione sono addirittura peggiorate! ;-)

Benvenuto nel tunnel
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo