Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Giusto per mia curiosità...ma quanti km si sono fatti in totale, dalla stazione alla stazione? Ho guardato per curiosità su google maps e mi son reso conto che abbiamo camminato sul confine Emilia-Toscana, o sbaglio?
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Giusto per mia curiosità...ma quanti km si sono fatti in totale, dalla stazione alla stazione? Ho guardato per curiosità su google maps e mi son reso conto che abbiamo camminato sul confine Emilia-Toscana, o sbaglio?

... chilometri ... :nunsacci: Io non saprei, dovrei prendere mappa e rotellina per calcolarli, devi chiedere al PDL che ha un GPS segreto che tiene dentro ai calzini :smile::smile::smile:

Scheeeeeeeeeeerzoo, vedrai Leo ce lo sa dire.

Vedi di rimetterti velocemente Fabio, ti aspettiamo presto in sella :i-want-t::prost:
IMG_2998.JPG
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
... chilometri ... :nunsacci: Io non saprei, dovrei prendere mappa e rotellina per calcolarli, devi chiedere al PDL che ha un GPS segreto che tiene dentro ai calzini :smile::smile::smile:

Scheeeeeeeeeeerzoo, vedrai Leo ce lo sa dire.

Vedi di rimetterti velocemente Fabio, ti aspettiamo presto in sella :i-want-t::prost:

Grande Gian! Non sai quanto mi ha fatto piacere sentirti vicino anche se ci conosciamo da pochissimo... :celopiùg:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Non è stato un vero ohyeah come chilometraggio (23,5 km), mentre il dislivello mi dice circa 1300 m, 1050 la salita in vetta e 250 la somma dei vari saliscendi.


pracchia17052008ey1.png
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Grazie mille Leo! :prost: Sinceramente essendo la prima volta non avevo idea di quanto mi ero "spostato" pur essendo stato in sella per parecchio tempo...in effetti come km non sono moltissimi però il dislivello si è fatto sentire, almeno per i miei standard non per i vostri sicuramente! ;-)
 

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
Come vi avevo accennato il 1° di giuno il CAI di Massa, sezione MTB organizza una escursione a Fociomboli/Mosceta

Vi giro quindi l'email che ho ricevuto:

Partenza mattina presto (7:00 - 7:30) da Piazza delle Corriere con auto su cui caricare le bici

Partenza con le bici da Ponte Stazzemese, da cui si salirà fino a Levigliani e poi ... pedala pedala ... fino a Passo Croce e poi ... ripedala ripedala ... fino a Fociomboli.
Da qui si inizierà a scendere su sterrata/sentiero per raggiungere prima il Puntato (tra i luoghi più belli delle Apuane) poi a Col di Favilla.
Quindi di nuovo in salita, e questa volta più a piedi che in bici perchè il fondo della mulattiera qua è molto sconnesso (ma ... fa parte del gioco ...). Raggiungeremo così Mosceta e da qua si scenderà per sentiero fino a Pruno, da cui, per strada asfaltata, raggiungeremo le auto a Ponte Stazzemese.

Il giro è impegnativo ma bello da compensare ogni fatica!

Saranno diverse le soste per bere e mangiare, per fare foto e godersi il panorama.
Ci organizzeremo per le bici da noleggiare e per i portabici.
Il rientro è previsto per la fine mattinata - primo pomeriggio.
Si accettano suggerimenti di vario tipo.
Sono possibili anche dei leggeri cambiamenti di programma, quindi ci aggiorneremo man mano.

La sede del CAI di Massa è aperta il Martedì e Venerdì sera dalle 19:00 alle 20:00.

Saluti.

Giordano


Chi di voi è interessato me lo faccia sapere...io conosco molto bene Giordano e possiamo anche eventualmente proporre qualcosa, considerando che il livello medio dei partecipanti nn sarà cmq altissimo.

Io ci vado.
 

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
Renzo ®;2079512 ha scritto:
E' quello che ho fatto io l'altro giorno. E molto bello, anche si si allunga un po' il tracciato, ma secondo me può valerne la pena o-o
Ma te "l'altro giorno" hai fatto un pò troppi giri..inizi a starmi sulle balle... stai diventando come il Tomb.
Ma lavorate? ;-)
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
non interesserà anessuno ma domani voglio pedalare da casa fino a castelvecchio poi antenne, zampirone, crak e viottolino.

saluti
valanga

Se pensi che non interesserà a nessuno non lo scrivevi. Buffone.
Io probabilmente non ce la farò a fare un giro cosi lungo ma a che ora parti?
La menata è tutto quel tratto di pianura di trasferimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo