Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
10 a pracchia? ma quanto dura il giro? ore dislivello e km km please..........:nunsacci:

Si parte da 700 e si sale fino circa 1700, con un pezzo di bici a spalla finale.

Io direi si rientrerà a Pracchia non prima delle 17, anche in considerazione che è l'addio al celibato del Secco e l'appuntamento con la cinghiala del bosco è fissato per dopo pranzo nel covo del rif. porta franca! :smile::smile:

Lascio comunque al capitan PDL la risposta finale.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Ieri sono stato a fare "il Sentiero". Siamo stati 6 ore e mezza in bici partendo da Pracchia e passnado da Randaragna, Case Boni, monte Cavallo, Pian dello Stellaio, Portafranca, Malandrini..................
Gran bei posti. Il crinale del Portafranca è eccezionale. purtroppo il "sentiero "mi ha un po' deluso, non tanto per il luogo che è un bosco fantastico, ma in quanto in tutto il percorso ci sono troppe foglie che ti fanno surfare senza sapere dove effettivamente metti le ruote. Spero che il passaggio di 13 bikers abbia un po' ripulito il fondo, ma non mi aspetterei miracoli. Purtroppo ci sono anche un po' di alberi caduti che rompono il ritmo. Nel complesso è un gran giro. Io oggi sono morto dalla stanchezza.
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Renzo ®;2055104 ha scritto:
Ieri sono stato a fare "il Sentiero". Siamo stati 6 ore e mezza in bici partendo da Pracchia e passnado da Randaragna, Case Boni, monte Cavallo, Pian dello Stellaio, Portafranca, Malandrini..................
Gran bei posti. Il crinale del Portafranca è eccezionale. purtroppo il "sentiero "mi ha un po' deluso, non tanto per il luogo che è un bosco fantastico, ma in quanto in tutto il percorso ci sono troppe foglie che ti fanno surfare senza sapere dove effettivamente metti le ruote. Spero che il passaggio di 13 bikers abbia un po' ripulito il fondo, ma non mi aspetterei miracoli. Purtroppo ci sono anche un po' di alberi caduti che rompono il ritmo. Nel complesso è un gran giro. Io oggi sono morto dalla stanchezza.

Eh gli alberi c'erano anche le altre volte. Per nom trova le foglie bisogna andarci ad agosto settembre
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Secco ci tenevo a venire a questo giro ma purtroppo a causa del lavoro molto , molto probabilmente sarò impossibilitato. Mi dispiace visto che è anche il tuo addio al celibato...
Quando ci rivedremo sarai ( purtroppo per te) un "uomo sposato":smile::smile::smile:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Leo
che tracce GPS ha della zona?

me le hanno chieste dei ragazzi che vengono giu per l'europeo.

domani verso le 18 come sei messo?
Campocecina, Pasquilio+ Folgorito, Santa Lucia (ricordi i"i castelletti"? :medita:), Montemarcello, Mosceta, Lucese. Non ho ancora niente sulla Brugiana purtroppo.
Per stasera non so, ci sentiamo dopo :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo