Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
elettrico domani alzati alle 5 e vai a vedere :smile:io ci son stato una volta partendo da ruosina, poi dalle cave del giardino salii a piedi ma è tutto uno sfacelo lassù. Tornai indietro per un sentierino che arriva a basati e poi da li una sterrata fino alla strada, me lo ricordo bellino l'hai fatto, roba da pedalatori.

Il secco domani teme di venire alle porchette!
Pazzo se ti interessa farlo anche te si rimanda alle prossime settimane e domani si studia qualcos'altro.
si l'ho fatto anche io il sentierino che dal giardino porta a basati...
ma quello che intendo io parte da azzano... via convinco il mio babbo e ci vado a vedere uno di questi giorni...
se trovo la cartina ve lo faccio vedere...
trovato:
http://web.rete.toscana.it/sgr/webgis/consulta/viewer.jsp
@ giannicola: devi andare nei pressi di azzano e visualizzare il sentiero n°31
 

niceleg

Biker serius
8/5/03
260
3
0
52
Ponsacco (PI)
www.crakbike.it
deh ma voi quant'è che un fate il bagonchio ???? io è una vita mi garberebbe rifarlo, anche però la parte che scende verso Buti l'abbiamo abbandonata parecchio, Padre Pio non sarebbe male.

E' un po che non faccio il Bagonghio.... Padre Pio è un paio di mesi. Purtroppo la croce di legno nella parte bassa era messa parecchio male, non so se ne vale la pena farla.
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Sabato prossimo ci sono questo no. Vedete voi!

Allora ti s'aspetta che quella discesa merita farla insieme, cosi mi torna anche l'ammortizzatore.

Mugnax ... domani c'ho il bonus full time non vorrei perderlo, altrimenti sarei venuto volentieri sui pisani.

Secco ... domani mi garberebbe andare a siviglioli, si fa un giro tranquillo con un bel sentierino finale partendo da palleggio. Se ci s'ha voglia ci s'arriva dal Mosca via fontana a troghi con una bella discesina fuoripista, altrimenti si fa tutto sterrato. Fattibile :smile:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Allora ti s'aspetta che quella discesa merita farla insieme, cosi mi torna anche l'ammortizzatore.

Mugnax ... domani c'ho il bonus full time non vorrei perderlo, altrimenti sarei venuto volentieri sui pisani.

Secco ... domani mi garberebbe andare a siviglioli, si fa un giro tranquillo con un bel sentierino finale partendo da palleggio. Se ci s'ha voglia ci s'arriva dal Mosca via fontana a troghi con una bella discesina fuoripista, altrimenti si fa tutto sterrato. Fattibile :smile:

Lunedi 7 o Martedi 8 Samba Sul Sumbra (neve permettendo). Vengono giù Meteora, Mao e altri briai
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
al giro della SSSSSSamba ci sarò anche io!!!!.......



@mugnax e niceleg

io ci sono domani...il giro oh yeah nn ce la fò a farlo perchè devo rientrare a casa entro le 13.30...devo portare il bimbo a giocare a pallone.....quindi per me si può andare.....ho visto che voleva venire anche niceleg e il panca....ora provo a chiamarlo....io sono per un faeta /sentiero del nonno/mel gibson/ bagonchio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo