apparte gianni
ma che dici, io ho una bici ergonomica con sella System-AsimmetLiK(TM).
Per questo l'altro giorno sul crack eravate tutti torti con quelle contropendenze mentre io me ne scendevo tranquillo dLitto dLitto.
apparte gianni
Per questo l'altro giorno sul crack eravate tutti torti con quelle contropendenze mentre io me ne scendevo tranquillo dLitto dLitto.
già fatto finocchio. e già ordinata la bici nuova che arriva a fine gennaio
ora devi solo vendere il tuo avanzo di saldatura e poi abbiamo tutti una bici decente (apparte gianni )
il leo si è già convertito
un certo marrazzo.Chi sei riuscito a inculare con la Foes?
un certo marrazzo.
l'unico inculato sono io che ci rimetto come al solito un mucchio di varini. la biciretta in generale è peggio di una droga. ne sono dentro fino al collo.
ormai l'unica biciretta che fa caa è la tua
ma come non lo sai che ho comprato una
Spero una Lapierre così so come provarla
Spero una Lapierre così so come provarla
un certo marrazzo.
l'unico inculato sono io che ci rimetto come al solito un mucchio di varini. la biciretta in generale è peggio di una droga. ne sono dentro fino al collo.
ormai l'unica biciretta che fa caa è la tua
ma come non lo sai che ho comprato una
cazzo potevi dirmelo peoro!!!sbagliato peoro,non vedi cosa ha scritto gianni? domani ci passo anche io
Trance, pronunciato Trans?
son del 77 a livello di intelligIenza e comprenZione...o-o
allora unnò capito una sega.
eppure strano, son del 77...
allora unnò capito una sega.
eppure strano, son del 77...
'un sarai mi'a ascendente '59?!
mah! i sintomi paian quelli...
che si fa sabato rinfinocchiti?
niente di sassoso ligure perchè sono sempre con la trance marrazzo (fino a fine gennaio )
Ha detto Gianni se si va a provare un sentiero novo a Mosceta, ma dice di sassi non ce n'èsecco ha scritto:che si fa sabato rinfinocchiti?
niente di sassoso ligure perchè sono sempre con la trance marrazzo (fino a fine gennaio )
Ha detto Gianni se si va a provare un sentiero novo a Mosceta, ma dice di sassi non ce n'è
Tutto falsopiano in discesa erboso!!
Discesa dalle porchette a cardoso, si parte da pontestazzemese via san rocchino-alto matanna.
Se non vi divertite offro la merenda al bar di pontestazzemese