Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Grande bornoc, per il muretto alla fine del viottolo merda c'ho sempre pensato chi fosse quel pazzo che prima o poi l'avrebbe passato senza fermarsi.

:pirletto:...quando la capa non è buona... :ueh:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Un saluto a tutti soprattutto ai nuovi forumendoli conosciuti in particolare a Bornoc, fantastico trialista che ci ha deliziato coi suoi vari giochini e ragazzo simpaticissimo.

PS: Grazie Cangia ti devo una bevuta...magari al farda's bar (che ancora non ho avuto il piacere di visitare... anche se il tomb dice che fa caa...)
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
mi fate paura a fa' quei gradoni
non mi chiamate
con voi non ci vengo.... mica so' di fori come voi

bravo mugnacssss

quella è roba da fare a piedi (oppure in trial).
infatti il bornoc era nei suoi cenci (no cencio)
noi non ci siamo nemmeno andati in vetta lassù, siamo andati a fa un altro sentiero quantomeno fattibile da noi che facciamo caare in montanbaicche
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Mugnacs : il percorso non c'incastra nulla infatti te eri solo a guardà
e a fà le foto perchè fai caare ad andare in mtb....:medita::hahaha:

io credo che tutto (da cima a fondo) lo può fare solo uno come bornoc, che viene appunto dal trialbike, quindi è esattamente IL suo sport.
anche gente superforte in discesa tipo niceleg o il silvio NON sarebbe in grado di farlo secondo me.
è un po come paragonare il motocross agli show di moto da trial
 

mugnax

Biker grossissimus
si OK che faccio cacare è vero. comunque non vi crediate, alla fine dalla Verruca ci sono solo tre passaggi veramente ostici gli altri si fanno anche noi
magari non con lo stile di Bornoc ...ma si fanno ... un piede la un pede su uno giù un ginocchio rotto ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo