• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
@Pape e Bornòc

Quando riandate in verruca ditemelo che una volta ho provato anche io a scendere di lassù e mi ci sono divertito, nonostante mi sia piantato più di una volta... ma ero da solo e non c'era il Mugnax a (ri)prendermi...

@ altri (quelli che... fate caa' ad andare in mountainbike)
in effetti sulle Macine avete ragione, se lo conosci non da problemi ma al primo approccio ti frega perché sembra più tranquillo di quello che è...
Quanto agli spuntoni non ancora tagliati... la prossima volta che tornate portatevi un seghetto di quelli pieghevoli, stanno anche nella tasca della maglia da XC...

Certo, se qualcuno di quelli che scrivono qui fosse un po' più serio si risparmierebbe un sacco di tempo a leggere 'sti topicche!!!
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket


DU SCALINI ... che voi che sia

Spettacolo 'sta foto (e anche tutte le altre) magie di photoshop da qui mi impressiona un po'...

@Nencio: non fare il ghei e fatti vedere qualche volta, ti aspetto!!

@Secco: Nice li fa tranqui (come dice spesso il Pape ) questi passaggi ci scommetto, le foto un po' barano, idem per Il Silvio da come mi raccontate... chissà se lo vedrò mai on action

@ Tommi: OK!!
 

tomb

Biker spectacularis

lo sai che nel mio campo possiedo tanti olii spray chissa che non li utilizzi su qualche roccia in una di queste uscite
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
lo sai che nel mio campo possiedo tanti olii spray chissa che non li utilizzi su qualche roccia in una di queste uscite

deh! ma che lavoro fai? sarai mica un attore? capisco adesso perchè c'hai sempre la topa in capo...quindi alla fine anche te parli sempre di lavoro...
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket


Devi essere parecchio stanco del giro di sabato e della gara di domenica se non trovi il nesso

ti do un aiuto, sotto ho sottolineato la parola "chiave"

deh! ma che lavoro fai? sarai mica un attore? capisco adesso perchè c'hai sempre la topa in capo...quindi alla fine anche te parli sempre di lavoro...

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo