Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedora

Biker superioris
maledico il giorno in cui di sabato si lavora

maremma assalita aggrovigliata assatanata asserpentata assatanata allupata....

.

io maledico la gente che piglia l'appuntamenti e poi non viene.... io sabato mattina ho rimandato questo e un altro giro per un cliente che all'ultimo secondo voleva le foto.... e poi non è venuto... colpa mia... mah... comunque son riuscito a montare un pò mi sono fatto da ruota (LU) fino al piazzale delle porte... un paio di cose nuove le ho provate... :fantasm:
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Grazie a tutti per il grande giro di ieri , sentieri tosti ma divertenti che ho ben "saggiato". Il babborazzo è spettacolare (a parte la bokkata).
Un ringraziamento speciale al Cencio per le forniture mediche e a HJ per il sostegno morale dopo la bokkata.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
BORNOC diciamolo che la mia funzione fra quelle roccione gnoranti era appunto quella di fare da materasso per le cadute....:smile::smile:

:spetteguless: diciamo anche che sono un po' pirletto.

Bella la foto, tanto per cambiare.
Il tombe non sembra affatto un vecchio sia di persona che in sella, sul babborazzo mi ha pure tamponato...
vuol dire che non vado una sega.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il sentiero fa caaare come chi la fatto,lasciare quelli spunzoni in fuori vuol dire capire poco,e' inutile che scrivi faccio..zappo..taglio rompo ecc.....stai a casa che e meglio peoro:hahaha:
se òe devi fare falle bene.

stamani visto che non avevo durato fatica ieri sono andato a farmi una garetta mugnax:hahaha::hahaha:

sei un fenomeno, è inutile........
un t' è piaciuto? lamentati col secco che ti c' ha portato brodo, non ho capito che vuoi da me..............

il meglio biker con la meglio bike che cade sulle macine...o ridicolooooooooo :smile::smile::smile::smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
.....stai a casa che e meglio peoro:hahaha:
se òe devi fare falle bene.

e aggiungo, ora che ho visto l giro che avete fatto che se stavo a casa ieri non facevate, ne mcleod ( ideato tracciato aiutato acostruire ) ne toby ( tracciato e pulito la prima volta ) ne viottolo merda ( ritracciato in alcuni punti e ripulito l' inverno scorso)............oltre che le macine........

se non hai la buona creanza di dire grazie, stai zitto
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
ho visto un grande Bornoc oggi.....senza nessuna esitazione su i salti del mc leod senza nemmeno guardarli.....(mà tutti proprio tutti e devo dire con gran stile e controllo)...

il tobi con solo due volte il piede a terra mà sempre in bici.....

alla fine del viottolo merda per superare il famoso cancello, con le sue manovre trialistiche millimetriche ha superato il muretto a sx del cancello e via dall'altra parte!!...è un piacere vederlo in azione!!

Bravo!!
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
ho visto un grande Bornoc oggi.....senza nessuna esitazione su i salti del mc leod senza nemmeno guardarli.....(mà tutti proprio tutti e devo dire con gran stile e controllo)...

il tobi con solo due volte il piede a terra mà sempre in bici.....

alla fine del viottolo merda per superare il famoso cancello, con le sue manovre trialistiche millimetriche ha superato il muretto a sx del cancello e via dall'altra parte!!...è un piacere vederlo in azione!!

Bravo!!

Grazie ma i piedi sul tobi erano un po' più di 2 :spetteguless: questo è davvero impegnativo:!: e molto bello farò meglio al prossimo giro, o ci provo...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
sei un fenomeno, è inutile........
un t' è piaciuto? lamentati col secco che ti c' ha portato brodo, non ho capito che vuoi da me..............

il meglio biker con la meglio bike che cade sulle macine...o ridicolooooooooo :smile::smile::smile::smile::smile:

Io che faccio caare veramente ho fatto Babborazzo e Crack senza grossi problemi scendendo un paio di volte quando non me la sentivo e per eccessiva prudenza e mi ci sono divertito. Le Macine invece non le ho capite , mi sono sembrate solo pericolose perchè sono veloci e lasci andare , le insidie però mi sembravano sempre in agguato : tronchetti tagliati , radici bagnate nascoste .... Mi hanno fatto patire proprio perchè a prima vista sembra un sentiero facile ma a me è risultato più ostico di altri che sulla carta lo sono molto di più.:nunsacci: Sono tonfato in terra un paio di volte quando proprio non me l'aspettavo. Poi ( come al solito ) ho tirato i freni per arrivare in fondo sano e salvo.:il-saggi:
 

mugnax

Biker grossissimus
oh ma siete sicuri di aver fatto le MACINE ieri ????:nunsacci:
a sentire parlare il CENCIO e il TOMB sembra sia stato un percorso di guerra ,,,,
io non ci vedo tutto sto pericolo , che ti invoglia a spingere in certi punti è vero... ma caxxo è il suo bello , poi ieri con PAPE e BORNOC alla fine abbiamo fatto pure una traccia che penso sia quella originale poi bruciata e mi sembra ancora più divertente ....
TOMB vai a fà gli sterratoni che è meglio :smile:
Alfà lassalo perde ... stà a invecchià maleeeeeeeeeeeeeee
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Ieri ci siamo divertiti alla mezza apoteosi, tutti super !!! :prost:
A me ha fatto impazzire il crack, cosi sporco entra nella mia top5 dei pisani!! Sulle macine il secco ha dato prova di manico, quel fetido m'ha anche fatto venire i crampi, tempo due settimane siamo pronti per la discesa più schifosa del mondo!
Grande bornoc, per il muretto alla fine del viottolo merda c'ho sempre pensato chi fosse quel pazzo che prima o poi l'avrebbe passato senza fermarsi. Oggi grande giornata pure con il Cencio sulla magona, s'è fatto il 7 e l'8 tutto d'un fiato e corbezzoli .. a piedi... Povero Nencio!
 

tomb

Biker spectacularis
sei un fenomeno, è inutile........
un t' è piaciuto? lamentati col secco che ti c' ha portato brodo, non ho capito che vuoi da me..............

il meglio biker con la meglio bike che cade sulle macine...o ridicolooooooooo :smile::smile::smile::smile::smile:

e chi ti ha tirato in ballo ? hai fato tutto da solo,ti sei autoaccusato ,e vorresti dare la colpa a noi se siamo mpassati su quel sentiero tenuto male...........vai in roveta e rifatti gli occhi,se ci sei gia' stato non hai imparato niente e sei un ripetente...........:medita::hahaha:

per la bici ...se siete tirati e non spendete na lira mica e' colpa mia............:medita:
ps:io l'ho detto qui, ma non sono stato l'unico a dirlo degli spunzoni..fai caaaare brodo:smile::smile:

con il secco cio' gia' mlitigato,per punizione oggi era all'ikea:hahaha::smile::smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
oh ma siete sicuri di aver fatto le MACINE ieri ????:nunsacci:
a sentire parlare il CENCIO e il TOMB sembra sia stato un percorso di guerra ,,,,
io non ci vedo tutto sto pericolo , che ti invoglia a spingere in certi punti è vero... ma caxxo è il suo bello , poi ieri con PAPE e BORNOC alla fine abbiamo fatto pure una traccia che penso sia quella originale poi bruciata e mi sembra ancora più divertente ....
TOMB vai a fà gli sterratoni che è meglio :smile:
Alfà lassalo perde ... stà a invecchià maleeeeeeeeeeeeeee

vedo che te non hai capito na sega come sempre:spetteguless:
 

tomb

Biker spectacularis
Ieri ci siamo divertiti alla mezza apoteosi, tutti super !!! :prost:
A me ha fatto impazzire il crack, cosi sporco entra nella mia top5 dei pisani!! Sulle macine il secco ha dato prova di manico, quel fetido m'ha anche fatto venire i crampi, tempo due settimane siamo pronti per la discesa più schifosa del mondo!
Grande bornoc, per il muretto alla fine del viottolo merda c'ho sempre pensato chi fosse quel pazzo che prima o poi l'avrebbe passato senza fermarsi. Oggi grande giornata pure con il Cencio sulla magona, s'è fatto il 7 e l'8 tutto d'un fiato e corbezzoli .. a piedi... Povero Nencio!

come corbezzoli a piedi?? quelli di ieri erano squisiti gianni
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
vedo che te non hai capito na sega come sempre:spetteguless:


Po'ero Mugnax !!
E' rincoglionite dalle salite ( meccanizzate..):smile::smile::smile::smile:
Un ha ancora capito che il percorso non c'incastra nulla:il-saggi:


Tomb : oggi s'era coi figlioli a piedi . Bella camminata di più di 5 Km nei sentieri.Giornata splendida e tempo primaverile!!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
e chi ti ha tirato in ballo ? hai fato tutto da solo,ti sei autoaccusato ,e vorresti dare la colpa a noi se siamo mpassati su quel sentiero tenuto male...........vai in roveta e rifatti gli occhi,se ci sei gia' stato non hai imparato niente e sei un ripetente...........:medita::hahaha:

per la bici ...se siete tirati e non spendete na lira mica e' colpa mia............:medita:
ps:io l'ho detto qui, ma non sono stato l'unico a dirlo degli spunzoni..fai caaaare brodo:smile::smile:

con il secco cio' gia' mlitigato,per punizione oggi era all'ikea:hahaha::smile::smile::smile:

Gli spunzoni sono la cosa peggiore...ieri mi si è ghiacciato il sangue perchè ho ripensato a quello che è successo ad un mio amico un paio d'anni fà. Ci cascò sopra e gli si aprì l'avambraccio : vena recisa . Se non c'avevo il pronto soccorso dietro e non gli avessi fatto una fasciatura bella compressiva non sò come sarebbe andata a finire...Se si taglia bisogna tagliare bene oppure lasciare stare così...:il-saggi:
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Gli spunzoni sono la cosa peggiore...ieri mi si è ghiacciato il sangue perchè ho ripensato a quello che è successo ad un mio amico un paio d'anni fà. Ci cascò sopra e gli si aprì l'avambraccio : vena recisa . Se non c'avevo il pronto soccorso dietro e non gli avessi fatto una fasciatura bella compressiva non sò come sarebbe andata a finire...Se si taglia bisogna tagliare bene oppure lasciare stare così...:il-saggi:
...boia deh!!... un la portà più dietro la farmacia.....vedi che succede sempre qualcosa!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Quando arrivi al parcheggio del campo sportivo di Calci e ti trovi davanti tutta la Val Graziosa capisci subito che andrai :zapalott: in salita e ti si rizzeranno i capelli :!: in discesa.
Il giro dalla tipologia prettamente discesistica è sembrato lunghissimo ed alla fine invece erano solo 20 km.
Salite: bella la prima tra gli ulivi, fantastica la Lombardona sembra ti porti in paradiso davanti a te oltre al muro da scalare, solo il cielo.
Discese: robetta tranquilla :smile:, forte il Babborazzo, bello tecnico, una palestrina c'è un pò di tutto, ganzo il Crack dalla cima della Lombardona, (se poi fosse un pò pulito e tenuto, tanto per vedere in dove si mette le ruote :mrgreen:) ed infine le Macine il più scorrevole dei 3 ma meno facile di quel che sembra anche se ti invita di più rispetto agli altri a mollare i freni. Molto belli i cambi di direzione, le brevi risalite ed i passaggi stretti tra i massi.
Mi sarebbe piaciuto salire alla Verruca ma col piede che mi faceva male ho preferito pedalare invece che salire bici in spalla.
Un saluto a tutti soprattutto ai nuovi forumendoli conosciuti in particolare a Bornoc, fantastico trialista che ci ha deliziato coi suoi vari giochini e ragazzo simpaticissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo