Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
e scusa, poi non vuoi non tornare quassu????
bei tempi quando si portava a giro le bici in braccio, peccato adesso son cresciute

IMG_3323.JPG
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Comunque prima di andarci in bike ci voglio andare a piedi per pulire un pò i percorsi.....motosega nel bosco sotto al Coronato che ci son sempre gli alberi in terra e poi volevo vedere anche la parte di la del Pratofiorito che quando ci andai l'altranno con maik era parecchio sporca
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Comunque la osa triste sarà che i sabati saran sempre troppo pochi per tutto quel che abbiamo in mente....bisognerebbe lavorà meno....ci vorrebbe almeno 3 giorni festa per settimana....poi vedete....per quel che faccio io che son a giornate sul forumme potrei anche sta a casa invece che vi in ufficio :smile:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Io prima che venga la neve voglio fa questo giro:
Fanano-Capanna Tassone-Mirandola-Ospitale-Pass della Riva-Lago di Pratignano-Fanano
Lo dio tutti l'anni e poi io bè un lo fo mai. Qualcunaltro è interessato?
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Io prima che venga la neve voglio fa questo giro:
Fanano-Capanna Tassone-Mirandola-Ospitale-Pass della Riva-Lago di Pratignano-Fanano
Lo dio tutti l'anni e poi io bè un lo fo mai. Qualcunaltro è interessato?

e certo ci interessa, non è quello che si doveva fare il giorno che poi s'andò sul balzo nero. cosi fino a fanano si fa il rally, confetto contro autoblu!!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Vai allora sabato 31 si fà. Fanano è in culo ma il giro merita. Bisogna senti Tarantola se ci guida giù da Pratignano. Al ritorno bisogna passa da pistoia perchè c'è quella festa inutile di americani a Borgo a Mozzano
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Vai allora sabato 31 si fà. Fanano è in culo ma il giro merita. Bisogna senti Tarantola se ci guida giù da Pratignano. Al ritorno bisogna passa da pistoia perchè c'è quella festa inutile di americani a Borgo a Mozzano

anche all'andata io passo da PT, il rally lo lascio a voi, io dalla porrettana in un ora e mezzo ci rivo.
ora scrivo una mail al ragnaccio per il 31
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
oGGI GIRO AGGRSSIVE XC...IO zIFORTY E zIOPHYTON
Partiti da Vagli nel culo poi asfalto fino a Roggio, da lì offroad fino al monte Umbriana, scesi vicino a Verrucolette poi Casciana Cascianella Casatico Roggio e mulattiera fino al lago....39 km 1100 dislivello mariannaGGGGane!!!!
Quasi tutte sterrate larghe sentieri solo mulattiera di Roggio ma bel giro bei panorami e belli i colori autunnali :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo