ma allora domani non c'è nessuno che ha voglia di prendere un po d'acqua sul tiravento???
ma non s'ra detto di non stare più a guardare le previsioni??
ora che s'inventa?
..c......e pure io che non ci sono andato...
http://img237.imageshack.us/i/p1040020.jpg/ http://g.imageshack.us/img237/p1040020.jpg/1/
Le mie esplorazioni garfagnine proseguono.... sono arrivato a Gramolazzo da Piazza al Serchio quasi tutto offroad. Presto tornerò per esplorare altri sentieri. Sono arrivato su un pratone sotto il paese di Agliano con vista sulle apuane del nord davvero spettacolare. Come sentieri tutta roba abbastanza xc. maglia nera al CAI per come son segnati i sentieri. Ogni 5 minuti mi fermavo a guardare la cartina....ma si sa qui siamo nel terzo mondo
ma 'ndov'eri, giocavi in casa?grande pazzo, io sono andato sabato a lavarmi ...!!
ma 'ndov'eri, giocavi in casa?
sarai stato sul tù castellare..
grande pazzo, io sono andato sabato a lavarmi le p...e, ieri in compenso con il cencio siamo stati alle maldive.. godimento puro!!
Una fotina di ieri : atollo di Male Nord.
Pazzo s'è fatto toccata e fuga . siamo tornati ieri sera..
Ryan-air..? No Jet privato
ah già....anche se t'han radiato...l'aereo t'è rimasto
Una fotina di ieri : atollo di Male Nord.
Pazzo s'è fatto toccata e fuga . siamo tornati ieri sera..
Ryan-air..? No Jet privato
magari le maldive fossero cosi belle e si mangiasse divinamente come codesta zona.ma il tronco per sedersi e' sparito??
comunque un girettino in bici da quelle parti quest'inverno ce lo voglio venire a fare, e c'era un biker con una plasticona tutto gasato per un passaggio su una radice difficilissima
tra i cencio e me ci s'hanno dei figlioli che attila in confronte è un santo, quel tronco è stato spostato prima attraverso una decina di asciugamani, materassini e bagnanti cotti dal sole, poi doveva diventare una zattera ma alla fine siccome il briatore non c'ha mai una sega nulla per tagliare, è finito su un nido di vespe....
comunque un girettino in bici da quelle parti quest'inverno ce lo voglio venire a fare, e c'era un biker con una plasticona tutto gasato per un passaggio su una radice difficilissima
tra i cencio e me ci s'hanno dei figlioli che attila in confronte è un santo, quel tronco è stato spostato prima attraverso una decina di asciugamani, materassini e bagnanti cotti dal sole, poi doveva diventare una zattera ma alla fine siccome il briatore non c'ha mai una sega nulla per tagliare, è finito su un nido di vespe....