Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
ma non s'ra detto di non stare più a guardare le previsioni?? :maremmac: :maremmac:
ora che s'inventa?

si ma se non hai mai visto il tiravento ti godi solo il sentiero ma il panorama non te lo vedi! Se dovevi andare che so....sulla palodina il panorama l'avevi già visto e ti andava bene anche di goderti solo il sentiero. Comunque il Tiravento come sentiero è bello ma non è che sia nulla di particolare!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Le mie esplorazioni garfagnine proseguono.... sono arrivato a Gramolazzo da Piazza al Serchio quasi tutto offroad. Presto tornerò per esplorare altri sentieri. Sono arrivato su un pratone sotto il paese di Agliano con vista sulle apuane del nord davvero spettacolare. Come sentieri tutta roba abbastanza xc. maglia nera al CAI per come son segnati i sentieri. Ogni 5 minuti mi fermavo a guardare la cartina....ma si sa qui siamo nel terzo mondo
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Le mie esplorazioni garfagnine proseguono.... sono arrivato a Gramolazzo da Piazza al Serchio quasi tutto offroad. Presto tornerò per esplorare altri sentieri. Sono arrivato su un pratone sotto il paese di Agliano con vista sulle apuane del nord davvero spettacolare. Come sentieri tutta roba abbastanza xc. maglia nera al CAI per come son segnati i sentieri. Ogni 5 minuti mi fermavo a guardare la cartina....ma si sa qui siamo nel terzo mondo

grande pazzo, io sono andato sabato a lavarmi le p...e, ieri in compenso con il cencio siamo stati alle maldive.. godimento puro!!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Una fotina di ieri : atollo di Male Nord.
Pazzo s'è fatto toccata e fuga . siamo tornati ieri sera..
Ryan-air..?:smile::smile: No Jet privato :spetteguless:

ieri.jpg
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
magari le maldive fossero cosi belle e si mangiasse divinamente come codesta zona.ma il tronco per sedersi e' sparito??:nunsacci:

tra i cencio e me ci s'hanno dei figlioli che attila in confronte è un santo, quel tronco è stato spostato prima attraverso una decina di asciugamani, materassini e bagnanti cotti dal sole, poi doveva diventare una zattera ma alla fine siccome il briatore non c'ha mai una sega nulla per tagliare, è finito su un nido di vespe....

comunque un girettino in bici da quelle parti quest'inverno ce lo voglio venire a fare, e c'era un biker con una plasticona tutto gasato per un passaggio su una radice difficilissima :smile:
 

tomb

Biker spectacularis
tra i cencio e me ci s'hanno dei figlioli che attila in confronte è un santo, quel tronco è stato spostato prima attraverso una decina di asciugamani, materassini e bagnanti cotti dal sole, poi doveva diventare una zattera ma alla fine siccome il briatore non c'ha mai una sega nulla per tagliare, è finito su un nido di vespe....

comunque un girettino in bici da quelle parti quest'inverno ce lo voglio venire a fare, e c'era un biker con una plasticona tutto gasato per un passaggio su una radice difficilissima :smile:

noi di solito in inverno un giro ce lo facciamo,certo che se avete trovato un c'dalista di plastica avete avuto propio sculo:hahaha:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
tra i cencio e me ci s'hanno dei figlioli che attila in confronte è un santo, quel tronco è stato spostato prima attraverso una decina di asciugamani, materassini e bagnanti cotti dal sole, poi doveva diventare una zattera ma alla fine siccome il briatore non c'ha mai una sega nulla per tagliare, è finito su un nido di vespe....

comunque un girettino in bici da quelle parti quest'inverno ce lo voglio venire a fare, e c'era un biker con una plasticona tutto gasato per un passaggio su una radice difficilissima :smile:


Vero...:smile::smile: sul sentierino che porta alla spiaggia :era tutto sudato e coll'occhi di fori per l'impegno.:i-want-t: Meno male che ogni tanto mi rinfranco e vedo che esiste qualcheduno che fà cacare più di me in mtb...:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo