il meteo è parecchio umido in prox giorni...anche se oggi caro GN in quella zona sopra 1700 avresti dovuto sciolinà le gomme.... e mette le mutande di lana
Ha un po spolverato sul crinale?
il meteo è parecchio umido in prox giorni...anche se oggi caro GN in quella zona sopra 1700 avresti dovuto sciolinà le gomme.... e mette le mutande di lana
Ha un po spolverato sul crinale?
oltre ai pidocchi hai anche la forfora?!
fai schifo.
Guardate cosa ho trovato stamane sulla forcella della mia biketrial
Qui mi sa che fa la neve.....tra un pò oh yeah cadono i fiocchi. C'è Ziophyton che fa la danza della neve
Guardate cosa ho trovato stamane sulla forcella della mia biketrial
spettacolo, cosi è pronta per la pania !!
pazzo, con lo zioP s'è fatto un patto, non si dovrebbe veder neve fino a natale. c'è anche da rifare la samba presto.
Chi è che sarebbe disposto a un giro oh Yeah tra settimana pigliando ferie? A me garberebbe andà in Casentino che non ci ho mai pedalato
ma 'un si va a fanano?
popò di rinfinocchito
voi conoscete josh bender?
no niente. m'han detto in un thread "dove vivi te che sai una sega chi è".
ci son rimasto male, sà.
'un capivo perchè lo dovevo conosce.
allora capisco, se te lo 'onosci vol dì che sarà toscano, forse dovevo conoscello per quello.
magari a qualche raduno l'ho visto, sai con tutti questi alias un ci si 'apisce +una seg@...
Confido in gianni che saprà una sega chi è, e continuerà, come me, a viver felice comunque.
PS: x le ferie infrsett porkaputt son propio setimane messe malino. cioè, + k altro la prossima no sicuro.
Allora si cercherà di andà la prossima!
Chi è che sarebbe disposto a un giro oh Yeah tra settimana pigliando ferie? A me garberebbe andà in Casentino che non ci ho mai pedalato
Se un giorno prendi ferie per andare in quelle zone avvisami che se posso vengo volentieri anche io.