quella orda di barbari che ieri mi occludeva l'intIera strada mentre istericamente cercavo parcheggio, che dovevo andà a cambiammi e tommi nason m'aspettava!tra i cencio e me ci s'hanno dei figlioli che attila in confronte è un santo,
Bellooooooooo!!!
Bellooooooooo!!!
Il mì marito un mi c'ha mai porto...
STOPPARDI prendi nota, il prossim'anno si va qui in ferie!!!
Bellooooooooo!!!
Il mì marito un mi c'ha mai porto...
STOPPARDI prendi nota, il prossim'anno si va qui in ferie!!!
oooooohhh il forum si allarga, benvenuta enza
ba..... ops pazzo è cala violina quando ... trailstar ... ci si fa un giretto dai..
Si oggi ci son andato vicino a prenderlo già....
dai poi si incigna presto in un classico giro XC
dai poi si incigna presto in un classico giro XC
Domani nessuno si muove? Io non so ancora! Non so se devo fare un lavoro fotografico
lo zioP ha promesso tregua per adesso.. forse ci scappa ancora un paio di giri in appennino, dopo io mi vorrei trasferire fisso a Sestri Levante, troppo bello!!!
Brekka, Tregin, Bocco, Capenardo, Porcile, monte Pù, poi la zona dello Zatta e ancora più su... poi c'è il Farda's Bar ed il presepe !!
E poi il pape deve fare il back flip death sull'albero morto!
Leooo aspettiamo il tuo rientro alla grande!!
Poi ho in mente un Coronato + Pratofiorito...
Io tornerei anche a Campocecina! Poi ho in mente un Coronato + Pratofiorito...poi devo portarvi a fare Tigliora la discesa che dalla Palodina arriva fino a Gallicano
vai si fa tutto, anche un bel cinghiale, e poi c'è da fare lo sfoa candalla integrale con vetta del matanna ed, appena arriva la neve, la pania con lo zioPhyton