Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
O ragazzi ma tutti questi personaggi nuovi da dove spuntano? Poi fossero bellini, Stoppardi poi non si può vedere...

L'unico che mi sembra educato è Trinciapollo, spero di conoscerlo alla Stronkaciui insieme a Baiocchi.
 

Stoppardi

Biker popularis
O ragazzi ma tutti questi personaggi nuovi da dove spuntano? Poi fossero bellini, Stoppardi poi non si può vedere...

L'unico che mi sembra educato è Trinciapollo, spero di conoscerlo alla Stronkaciui insieme a Baiocchi.

Un sarò bellino, ma sono un tipo (di fav:omertà:).

Quasi quasi vengo anch'io alla Stronkaciui, con i mi amici Carmassi e il Chiavacci.
Si piglierà du stanze per dormi fori, una per Chiavacci e una per Carmassi.
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
O ragazzi ma tutti questi personaggi nuovi da dove spuntano? Poi fossero bellini, Stoppardi poi non si può vedere...

L'unico che mi sembra educato è Trinciapollo, spero di conoscerlo alla Stronkaciui insieme a Baiocchi.

Grazie Noise, molto gentile.

Si, ci vediamo alla stronka, porto anche il mio amico travone con la parrucca (l'abominevole) per lo Stoppardi, tanto dalla faccina non sembra proprio uno che si faccia problemi... :smile:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
tanto ormai più disturbati di cosi... :smile:

... comunque per il fine settimana e per l'apertura della stagione oh yeahh autunno/inverno (secco cambia titolo), abbiamo in programma di raggiungere IL TETTO DEL GRANDUCATO!!!

Oltre al tetto anche laghetti, lagoni, sentieri, dighe, sterrate, sassi e forse minestre di farro!!!

Ovviamente sempre tra XC aggressive e XC awesome!!!!

Il programma definitivo vi sarà consegnato direttamente alla partenza su carta da cesso biodegradabile da ingoiare!!

OH YEAHH!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo