Il prossimo weekend verranno giù un pò di amici dal nord Meteora Tafol e non so chi altro. Sabato non so ancora dove andiamo, ma partiremo con calma perchè venerdi si fa serata. Domenica se il tempo è buono si fà la Samba sul Sumbra.
brutto in quel modo un ti monta neanche l'edera!
O ragazzi ma tutti questi personaggi nuovi da dove spuntano? Poi fossero bellini, Stoppardi poi non si può vedere...
L'unico che mi sembra educato è Trinciapollo, spero di conoscerlo alla Stronkaciui insieme a Baiocchi.
Un sarò bellino, ma sono un tipo (di fav).
Quasi quasi vengo anch'io alla Stronkaciui, con i mi amici Carmassi e il Chiavacci.
Si piglierà du stanze per dormi fori, una per Chiavacci e una per Carmassi.
O ragazzi ma tutti questi personaggi nuovi da dove spuntano? Poi fossero bellini, Stoppardi poi non si può vedere...
L'unico che mi sembra educato è Trinciapollo, spero di conoscerlo alla Stronkaciui insieme a Baiocchi.
Domenica se il tempo è buono si fà la Samba sul Sumbra.
Buono!!! allora seguirò la discussione, ci voglio venire anch'io... (se mi ci vuoi... ).Il prossimo weekend verranno giù un pò di amici dal nord Meteora Tafol e non so chi altro. Sabato non so ancora dove andiamo, ma partiremo con calma perchè venerdi si fa serata. Domenica se il tempo è buono si fà la Samba sul Sumbra.
Buono!!! allora seguirò la discussione, ci voglio venire anch'io... (se mi ci vuoi... ).
o-o
ci sono anch'io
se non dovessero venire i tuoi compari, ricordati del Lago Capriolo...
ci sono anch'io
se non dovessero venire i tuoi compari, ricordati del Lago Capriolo...
Come si svolgerebbe il Giro del Lago Capriolo?
ma non se ne parlava l'altro giorno?? o forse mi sbaglio con il baiocchi ...
here?