Magari il Tomb fosse pisano... ci sarebbero serie possibilità che fosse meglio di com'è ora...
se pisano e' meglio..guarda zyforty in che stato che si ritrova
Magari il Tomb fosse pisano... ci sarebbero serie possibilità che fosse meglio di com'è ora...
La 'onosci già....m'han detto stai a Orentano....lavora li fori casa tua....strano che un t'ho mai visto quando vengo a riscuote.
Baiocchi , popò di zotta caata afforza : ma un vieni alla Stronkaciui ?
deh...vedrai...vengo si....ma mi segno all'ultimo...sai com'è un personaggio come Baiocchi si fa desiderà.....poi se mi segno ora mi chiedon tutti una farda da portà!
Deh e tanto devi esse "l'incerato" lui si che tromba mi'a te !!
O chi è l'incerato?!?!
mah?!?!? Te la potevi anche risparmià questa
Deh ..Baiocchi ma da dove vieni ..da Lucca ?
Lo sanno anco i sassi chi è l'incerato , ieri sera era da Vespa
Cencio io quest'anno salto, mi spiace...
Comunque il mi'cugino s'è segnato, viene in bmx, ce la farà a finire il percorso?
se vanno con la ss puo' anda tu cugino in bmx,non vedo la differenza,poi tuo cugino e' uno che spinge,mica zyforty che e' un paracarro da come' fermo
Poi dopo il Balzo Nero ni fa na sega....li s'è visto che Trinciapollo è uno con le palle!
se vanno con la ss puo' anda tu cugino in bmx,non vedo la differenza,poi tuo cugino e' uno che spinge,mica zyforty che e' un paracarro da come' fermo
grazie tomb molto gentile, poi tra l'altro la mia bmx è pure SS, peccato non è d'epoca altrimenti ci sarei venuto all'eroica con quell'altro paracarro del secco.
Poi dopo il Balzo Nero ni fa na sega....li s'è visto che Trinciapollo è uno con le palle!
se pisano e' meglio..guarda zyforty in che stato che si ritrova
peccato non avere avuto l'opportunità di conoscerti, m'han detto che eri forte, ora però s'è smesso.
...ma ti levi di ulo...proprio te che stai a prato e che hai imparato a piscià controvento come i cinesi!!
ma e' vero che la donna ti ha comprato un collare per il guinzaglio con i brillantini come i barboncini?