boh...io questa cose non le so....però te mi sembri parecchio informato!!
tu ridi? se sono informato molto probabilmente me lo ha detto lei
boh...io questa cose non le so....però te mi sembri parecchio informato!!
ce lo vedo da re in mezzo ai neri Himba nel Parco Etosha tutto nudo....ha chiamato il secco,col cavolo che ritorna dice,troppo bello e sta da re............
tu ridi? se sono informato molto probabilmente me lo ha detto lei
Ahahahahaha!!! Ma dove l'hai trovato!?!?
Una domanda: io c'ho l'Alivio...dite che c'è da preoccuparsi?
No sie....io ce l'ho avuto per 4 anni basta farci l'abitudine
O branca di rinfinocchiti! Oggi son stato in Garfagnana da Ceserana fino a Castelnuovo poi fuoristrada a La Piella Monte Quario Bargecchia e mulattiera bellissima su Ceserana anche se un pò sporca.....Poi son andato a trovà il mi cugino che ci ha il supermercato a Castelnuovo....si chiama Asdrubale...andateci a fa la spesa ci ha prezzi boni....come buona tradizione Baiocchi insegna
O branca di rinfinocchiti! Oggi son stato in Garfagnana da Ceserana fino a Castelnuovo poi fuoristrada a La Piella Monte Quario Bargecchia e mulattiera bellissima su Ceserana anche se un pò sporca.....Poi son andato a trovà il mi cugino che ci ha il supermercato a Castelnuovo....si chiama Asdrubale...andateci a fa la spesa ci ha prezzi boni....come buona tradizione Baiocchi insegna
Quel puttaniere del Pazzo di Lucca dice alle 8:30 alla vela. Prima lo porto con me a farsi fare un soffocone impavido col risucchio parziale dell'asse della 'appella...se è tardi ditemelo che il risucchio si fà un'altra volta
Boia ma che ghigna c'hai?!?!?! Pari la mi fava a riposo....brutto in quel modo un ti monta neanche l'edera! Qui da qualche giorno sul forum Toscana c'è un monte di personaggi novi....Salve Baiocchi. Quando ci torni ha fatti fà il soffocone. Siccome sarei interessato.
Verrebbero anche du mi amici, il Chiavacci e il Carmassi.
Fammi sapè.
o-o
Boia ma che ghigna c'hai?!?!?! Pari la mi fava a riposo....brutto in quel modo un ti monta neanche l'edera!