ziforty marianna gane posta grossa la foto dell' avatar.la voglio vedere bene -?-?
Eccola!
Me l'hanno fatta alla gara all'Abetone :-?
ziforty marianna gane posta grossa la foto dell' avatar.la voglio vedere bene -?-?
Tutta la storia oh yeahh di questo passato weeked ruota attorno a questo ceppo qua sotto:
Stimolati dalla euforia di Anatas & Co (grazie della dritta ragazzi stavolta la birra la offriamo noi!), che un paio di settimane fa avevano stragoduto la discesa dal crinale alla presa alta, diversi figuri di stirpe abbastanza garfagnino-lucchese hanno solcato sia ieri che oggi la goduriosa traccia dell'ottometello!!!
Alla ormai nota discesa della presa alta s'è aggiunta la gemella discesa della pelle d'oca, da romecchio alla Hot Valley, tutte e due abbastanza "brevi" ma intense e goduriose..
Da rifare oh yeahh!!!
e sabato c'è stato anche l'incigno della sezione trekking dell'oh yeah!Tutta la storia oh yeahh di questo passato weeked ruota attorno ..... diversi figuri di stirpe abbastanza garfagnino-lucchese hanno solcato sia ieri che oggi la goduriosa traccia dell'ottometello!!Da rifare oh yeahh!!!
grazzzz! un riscontro serve sempre abbestia.... la foto 4 mi piace assa..........
ooooooooieeea
finalmente vi siete decisi a fare trekking era l'ora.
e sabato c'è stato anche l'incigno della sezione trekking dell'oh yeah!
----------------------------------
Il passo del Vaso Tondo (ci arrivi vivo solo se hai un bel buco di vaso.. ..bello grosso e tondo!!!)
dopo mesi che lagno e rilagno che mi portate in bici su sentieri da trekking, mi sono vendicato, proponendo un tracciato da 3kking che in realtà, da 433 metri slm a 1050, potevamo salire in bici.Il resto (da 1050 a 1589).. ..sfidando baratri di 1000 metri su sentiero di 80 cm ricavato dalla roccia, sentiero in disuso da millenni, dei passamani restano solo i chiodi nella parete, lì a minacciare lo zaino mentre procedi quasi gattoni (ma talvolta, hai visto mai, ti metti proprio pancia a terra).
Il pazzo procedeva sicuro al ritmo di un passo & 1moccolo, mentre calcolava la somma delle (poche) ore dormite negli ultimi giorni. Poi per lunghi 40 minuti siam avanzati direttamente in silenzio. Rotto dal sassino che lui ha fatto rotolare giù, dandoci da pensare (sasso minuscolo, pausa lunga, eco grosso..)
Una gentile coppietta viareggio-fiorentin-romana (giunti ovviamente dal versante opposto), fa una merenda di frutta sulla sella del passo, a cavalcioni tra versilia e garfagnana. Fanno: "ciao".
Il pazzo, dando sfogo alla tensione accumulata si presenta con un moccolo, e poi: "nemmeno sur pisanino!!"
Poi divaghiamo sul crinale N-O dell'altissimo, il che ci costerà fare un pò di arrampicata per riuscire a riguadagnare il sentiero "umano". Ovviamente "di corsa" perchè la splendida giornata si era HardJumpescamente trasformata in cielo nero minacciante pioggia (infatti GN ci aggiornava dalla pioggia in emilia).
E per tornare all'auto: giù in picchiata a vista nel canalone.
Ma sono vivo, dato di fondamentale importanza perchè posso voglio e devo consegnare al secco il suo opulento set di spazzolini scaccolabici, set che ieri ha compiuto 9 mesi dall'ordine, pertanto è venuto alla luce.
Come il pisanino. Più del Pisanino.
Il Pazzo: "ecco, l'ho fatto stò sentiero. ... e col c@<<o che mi rivede!!!"
psicofisicamente 8 ore spaccanti
neanche a me!!
marmma berva quest'aziende di cacca che ci rubano IL TEMPO con la loro affidabiltà del cacchioooooooooooooooooooooooooooooooooooper tenerti aggrappato con l'uncino dell'assistenza!! fottute!....ammortizzatore scoppiato . Vane tutte i tentativi di continuare...
neanche a me che? Che non c'eri neanche sabato?!?!
porco zeus mi fo una frigida!!!!!