• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baiocchi

Biker serius
11/9/09
126
0
0
Longoio
Visita sito
O branca di rinfinocchiti! Oggi son stato in Garfagnana da Ceserana fino a Castelnuovo poi fuoristrada a La Piella Monte Quario Bargecchia e mulattiera bellissima su Ceserana anche se un pò sporca.....Poi son andato a trovà il mi cugino che ci ha il supermercato a Castelnuovo....si chiama Asdrubale...andateci a fa la spesa ci ha prezzi boni....come buona tradizione Baiocchi insegna
 

tomb

Biker spectacularis

 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5

Grande Baiocchi, sei sempre il numero uno!
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito

sei un grande, anche l'insegna.
ce l'hai messo l'adesivo S.B.O.Y.A.?
 

Stoppardi

Biker popularis
Quel puttaniere del Pazzo di Lucca dice alle 8:30 alla vela. Prima lo porto con me a farsi fare un soffocone impavido col risucchio parziale dell'asse della 'appella...se è tardi ditemelo che il risucchio si fà un'altra volta


Salve Baiocchi. Quando ci torni ha fatti fà il soffocone. Siccome sarei interessato.
Verrebbero anche du mi amici, il Chiavacci e il Carmassi.

Fammi sapè.

o-o
 

Baiocchi

Biker serius
11/9/09
126
0
0
Longoio
Visita sito
Salve Baiocchi. Quando ci torni ha fatti fà il soffocone. Siccome sarei interessato.
Verrebbero anche du mi amici, il Chiavacci e il Carmassi.

Fammi sapè.

o-o
Boia ma che ghigna c'hai?!?!?! Pari la mi fava a riposo....brutto in quel modo un ti monta neanche l'edera! Qui da qualche giorno sul forum Toscana c'è un monte di personaggi novi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo