Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Bellissimo sabato ragazzi!

Pazzo di Lucca la storia del dentista all'ultimo minuto che ha permesso di cambiare programma per portare HardJumper sul Balzo Nero è stata una grande trovata.

Poveraccio certo non potete inculare la gente cosi, se ci son da fare 400 metri con la bici in spalla magari diteglielo prima poveraccio......

A noi ci piace la disorganizzazione organizzata! Certo anche Baiocchi al battesimo arrancava.....Io comunque mi sa che il Balzo Nero lo archivio.....Ci son tratti esaltanti....ma è troppo discontinuo si scende troppo di bici
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Comunque volevo sottolineare che il ritorno dell'Unmentionable...è coinciso con la pioggia....sabato s'è presa l'acqua...ieri l'ho ripresa e oggi diluvia.......L'ultima volta che aveva piovuto eravamo all'Orecchiella....e lui c'era! Comunque meglio l'acqua cheil foco. Tra l'altro è bruciata la zona di Passo Croce- Passo Fordazzani....non so bene dove :-(
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
A me invece m'è garbato.. come sempre!
Ogni tanto mi ci vogliono le giornate selvatiche specie quando non si raccattano le zecche, poi con la frontina era da provare anche se è veramente un massacro.

Al di la dei discorsi di HJ che sennò sembra vero ed invece è un grande.. lo scroscio d'acqia l'ha pagato con quel ruzzolo da professionista stunt!! :smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Comunque volevo sottolineare che il ritorno dell'Unmentionable...è coinciso con la pioggia....sabato s'è presa l'acqua...ieri l'ho ripresa e oggi diluvia.......L'ultima volta che aveva piovuto eravamo all'Orecchiella....e lui c'era! Comunque meglio l'acqua cheil foco. Tra l'altro è bruciata la zona di Passo Croce- Passo Fordazzani....non so bene dove :-(

sabato e domenica son stato al forte ed i canadair hanno volato tutto il giorno per tutto il fine settiamana...anche li si parla di 200 ettari...........
 

Baiocchi

Biker serius
11/9/09
126
0
0
Longoio
Visita sito
Deh io in giro con voi un ci vengo più! A parte siete brutti come una spinta alle spalle....e poi m'è toccato spinge la carrozzella per tutto il sentiero....un c'è piu morale
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Deh io in giro con voi un ci vengo più! A parte siete brutti come una spinta alle spalle....e poi m'è toccato spinge la carrozzella per tutto il sentiero....un c'è piu morale

te l'avevamo detto che era pieno di scalonchi !!!

Comunque quei tre son proprio brutti hai ragione
IMG_7671.JPG


IMG_7673.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo