Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
capisci una sega leo sei di "marmo":smile:e' meno ingombrante,ma non rimane dietro i pignoni,se e' un sentiero tipo prato spilla ci credo,poi e' una canion ti devi accontentare:hahaha::hahaha::hahaha:

tomb oggi ti martello: si scrive canYon con la Y perchè è dell'america sai, pensa che la fanno ancora tutta a mano dei surfisti alti e biondi tra un'onda e l'altra per questo si rompe spesso ... :smile:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ma allora fa caa?
la mulattiera, ripida ma ovviamente tecnica zero (selciato) sarà (lo dico in discesa) da 1100 a 900. Da 1600 a 1100 è.. ...hai presente san.rocchino-casoli? E' simile ma quest'ultimo a confronto è XC. Xò son 500 m. .... se qualcuno conosce la zona bisognerebbe aggiungerci qualcosa..

sennò a piedi col secco si sfida il Cusna 2100.

te l'avevo detto col matrimonio finivi.
hai retto un anno t fa onore.
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
...hai presente san.rocchino-casoli? E' simile ma quest'ultimo a confronto è XC..

ma te sei arrivato solo fino ai prati di sara??
se è vero quel che dici, allora va tentata la discesa integrale, da ligonchio al battisti, passone, vetta e giu al caricatore.. lunga ma non s'è mai fatta.

Pazzo se sabato hai voglia di fare il cusna io mi libero, cosi si chiude la stagione alla grande, dai a vagli ci si va un'altra volta..
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
ma te sei arrivato solo fino ai prati di sara??
se è vero quel che dici, allora va tentata la discesa integrale, da ligonchio al battisti, passone, vetta e giu al caricatore.. lunga ma non s'è mai fatta.

Pazzo se sabato hai voglia di fare il cusna io mi libero, cosi si chiude la stagione alla grande, dai a vagli ci si va un'altra volta..

ok ci sto!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ma te sei arrivato solo fino ai prati di sara??
se è vero quel che dici, allora va tentata la discesa integrale, da ligonchio al battisti, passone, vetta e giu al caricatore.. lunga ma non s'è mai fatta.

Pazzo se sabato hai voglia di fare il cusna io mi libero, cosi si chiude la stagione alla grande, dai a vagli ci si va un'altra volta..
sò arrivato ai prati di chiara,
poi ho smesso-chiuso-finito.:hahaha:

skerzaparte io sì, ho fatto in salita quello k dopodomani si fa in discesa.
Si hai capito. avevo un monte di cose da fà.. ..ma siete 2 maledetti pazzi tentatori. Stas monto i dischi novi.
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
sò arrivato ai prati di chiara,
poi ho smesso-chiuso-finito.:hahaha:

skerzaparte io sì, ho fatto in salita quello k dopodomani si fa in discesa.
Si hai capito. avevo un monte di cose da fà.. ..ma siete 2 maledetti pazzi tentatori. Stas monto i dischi novi.

ti dio solo che ieri parlavo con ziforty al telefono, ho fatto il tuo nome.....ed è caduta la telefonata.... :medita:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
allora domani cusna oh yeahh!!!
... o da febbio o ligonchio, decidiamo in giornata, discesa lunga e tecnica.

Io partirei prestino, fate vobis gli orari, in ogni caso anche se allungo un po, preferisco fare la garfagnana quindi per me va bene ritrovo alla vela.

Secco perchè non vieni a piedi?
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
allora domani cusna oh yeahh!!!
... o da febbio o ligonchio, decidiamo in giornata, discesa lunga e tecnica.

Io partirei prestino, fate vobis gli orari, in ogni caso anche se allungo un po, preferisco fare la garfagnana quindi per me va bene ritrovo alla vela.

Secco perchè non vieni a piedi?

Alla Vela ok 7:30?
Su Ligonchio siamo sicuri del giro. Da Febbio c'è da fa un tratto saliscendi fino a
Civago non segnato benissimo. Sarei per Prati di Sara e giù
W la Garfagnana!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ieri chiusura alla grandissima prima delle ferie della stagione ohhh yeahhh lo sverginamento del monte Cusna è stata una soddisfazione orgasmica.....eravamo in tre...Il bello, Il brutto, e il cattivo
Domani se riesco foto e un pò di racconti
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ieri chiusura alla grandissima ...Domani se riesco foto e un pò di racconti
Intanto (che credevi? di scamparla?:loll:) merita il racconto dell'incontro di oggi.
Io & PDL ne approfittiamo dell necessario incontro per la restituzione di un borsone, per pranzare insieme.

Sarà che fino a poco prima si parlava fitto fitto dell’uscita di sabato ... sarà che in quel momento si parlava della sua selvatica e rumorosa compagnia delle ciclo-vacanze agostane ... sarà che io e lui ci si vede solitamente deambulando per boschi ...
tant’è...
Io: “ma allora con chi vai in vacanza in Francia?”
Pazzo, deglutendo stancamente un quartino di pizza: “so’ io, meteora, mao , ... brooooottt [=rutto tonante_alla_spuma_bionda (la più gasata)] ... ”
Io resto un po’ così, mi sembra molto strano che sia (fino:))):) a questo livello di ghiozzaggine.. Ciononostante mi rassegno a ipotizzare che sia sua consuetudine..
Lui in un secondo realizza che siamo dentro la pizzeria “da felice”(15 metri quadri) stracolma all’ora di punta: cambia espressione, diventa più rosso di quel che l’ha reso il sole al mare ieri, mi fissa sbigottito e fa: “Noooo, e pensavo d’essè ancora per monti!!”
E si invia a ride’ ...


Ieri chiusura alla grandissima prima delle ferie della stagione ohhh yeahhh lo sverginamento del monte Cusna è stata una soddisfazione orgasmica.....
oooh yeah!:medita:

.....eravamo in tre...Il bello, Il brutto, e il cattivo
il Rutto s'è trovato chi è!:smile:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Intanto (che credevi? di scamparla?:loll:) merita il racconto dell'incontro di oggi.
Io & PDL ne approfittiamo dell necessario incontro per la restituzione di un borsone, per pranzare insieme.

Sarà che fino a poco prima si parlava fitto fitto dell’uscita di sabato ... sarà che in quel momento si parlava della sua selvatica e rumorosa compagnia delle ciclo-vacanze agostane ... sarà che io e lui ci si vede solitamente deambulando per boschi ...
tant’è...
Io: “ma allora con chi vai in vacanza in Francia?”
Pazzo, deglutendo stancamente un quartino di pizza: “so’ io, meteora, mao , ... brooooottt [=rutto tonante_alla_spuma_bionda (la più gasata)] ... ”
Io resto un po’ così, mi sembra molto strano che sia (fino:))):) a questo livello di ghiozzaggine.. Ciononostante mi rassegno a ipotizzare che sia sua consuetudine..
Lui in un secondo realizza che siamo dentro la pizzeria “da felice”(15 metri quadri) stracolma all’ora di punta: cambia espressione, diventa più rosso di quel che l’ha reso il sole al mare ieri, mi fissa sbigottito e fa: “Noooo, e pensavo d’essè ancora per monti!!”
E si invia a ride’ ...



oooh yeah!:medita:


il Rutto s'è trovato chi è!:smile:

Allora si ribattezza...il Buono il (B)Rutto e il Cattivo :smile:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
..Io: “ma allora con chi vai in vacanza in Francia?”
Pazzo, deglutendo stancamente un quartino di pizza: “so’ io, meteora, mao , ... brooooottt [=rutto tonante_alla_spuma_bionda (la più gasata)] ... ”

il Rutto s'è trovato chi è!:smile:

:smile::smile::smile: m'avete fatto schiantare :smile::smile::smile:
A proposito eccoli li tutti e tre, dopo 9 ore tra selle e stallonature varie..
Io faccio volentieri anche il bRutto!!

IMG_7142.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo