Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Bellissime le foto Kiko! Grazie della bellissima giornata trascorsa insieme ancora oggi sono vive le sensazioni meravigliose di quando eravamo lassu' e della discesa spettacolare....noi giovedi' ci si torna !!!

io provo a mettere due foto ma mi vergogno perche' non sono belle.....anzi non so come si fa a metterle che vengano grosse.....
 

Allegati

  • DSCN3361.jpg
    DSCN3361.jpg
    59,4 KB · Visite: 15
  • DSCN3363.jpg
    DSCN3363.jpg
    58,8 KB · Visite: 17
  • DSCN3364.jpg
    DSCN3364.jpg
    58,8 KB · Visite: 16
  • DSCN3369.jpg
    DSCN3369.jpg
    61,8 KB · Visite: 18

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Ma la discesa quanto è difficile?
Si può fare un paragone con il 33 che scende a Pracchia o con il 2 che scende a San Marcello?
Ciao a tutti.
 

machi79

Biker popularis
24/10/06
97
0
0
Livorno
Visita sito
Grande kiko :prost: belle foto, manca solo un autoscatto per i pantaloncini!! Grande machi sul tauffi con la epic, ma adesso ti ci vuole un biciclettino serio!! :i-want-t:
per le mie capacità la epic è già abbastanza!

gran bel giro: ottima la compagnia, splendidi i paesaggi, magico il sentiero nel bosco, fantastica la torta ai mirtilli consigliata da Gino, e discesa finale epic...a!!!!!:}}}:
@Kiko: complimenti per le foto!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
per le mie capacità la epic è già abbastanza!

gran bel giro: ottima la compagnia, splendidi i paesaggi, magico il sentiero nel bosco, fantastica la torta ai mirtilli consigliata da Gino, e discesa finale epic...a!!!!!:}}}:
@Kiko: complimenti per le foto!
ma chi t'arregge più
vinci le gare
fai giri oh yeah

mahhhhh mi fai paura
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
per le mie capacità la epic è già abbastanza!
gran bel giro: ottima la compagnia, splendidi i paesaggi, magico il sentiero nel bosco, fantastica la torta ai mirtilli consigliata da Gino, e discesa finale epic...a!!!!!:}}}:
@Kiko: complimenti per le foto!

:smile::smile::smile::smile:
Gianni , se prende una bici come le nostre come minimo ci vince le DH....e qualche maschietto potrebbe sentirsi ferito nel proprio orgoglio maschile.:il-saggi:
Lasciala stare con la Epic , vai :spetteguless:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
La Samba in serale Gianni la vedo lunga.... Arrivare al Colle delle Capanne partendo da Lucca alle 18....lo potresti anche fare ma non ci si godrbbe una minchia. Dopo le ferie però la mettiamo subito in programma ;-)

alle 19 saresti in sella a Vianova dove lasciate l'auto, al colle alle 19,20...e poi hai voLLia a ballà....con la Regina illuminata dal tramonto....
Porti una torcetta e fai la salita di rientro su asfalto in notturna ;-)
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
alle 19 saresti in sella a Vianova dove lasciate l'auto, al colle alle 19,20...e poi hai voLLia a ballà....con la Regina illuminata dal tramonto....
Porti una torcetta e fai la salita di rientro su asfalto in notturna ;-)

grande Zio!!!:}}}:
Si potrebbe fare martedi prossimo.., e poi si rimane a festeggiare il compleanno di qualcuno (se mi ricordo bene la data :omertà:) a trefiumi...
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
alle 19 saresti in sella a Vianova dove lasciate l'auto, al colle alle 19,20...e poi hai voLLia a ballà....con la Regina illuminata dal tramonto....
Porti una torcetta e fai la salita di rientro su asfalto in notturna ;-)

Di pure alle 20 al colle delle capanne. Quando si fece il giro da Fabbriche di Vallico si partì in bici alle 19:20...e qui c'è da arriva parecchio ma parecchio piu in su
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo