Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
per una volta vado offtopic :smile::smile:

quel cazzo di chitarrista mi fa venire la pelle d'oca anche a riascoltarlo si iutub

ROCK N' ROLL IS DEAD

Bel pezzo veramente ma.....il batterista è della stessa sponda di HJ? Non ho mai visto un batterista fare quelle mosse...:smile::smile::smile:


ps
anche se non ve ne fotte un cazzo
con una botta di culo enorme ho preso il plettro di lenny al volo, lo so che è una cazzata ma son troppo contento

Prendere le cose in fondo al concerto è una delle cose più belle! Anche io raccatto sempre qualcosa, di solito le scalette e, all'ultimo che ho visto, anche io ho raccattato un plettro! :-)
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Bel pezzo veramente ma.....il batterista è della stessa sponda di HJ? Non ho mai visto un batterista fare quelle mosse...:smile::smile::smile:




Prendere le cose in fondo al concerto è una delle cose più belle! Anche io raccatto sempre qualcosa, di solito le scalette e, all'ultimo che ho visto, anche io ho raccattato un plettro! :-)

C'è un mi amico che è scandaloso in fatto di rimedià plettri e robe varie....a fine concerto Iron Maiden 2007 a Roma mentre la gente sfollava in terra ha trovato quello di Adrian Smith!!!! Al concerto dei Metallica gli è cascato il plettro di Hetfield sul braccio.....a casa ci ha la camera piena di sti cimeli. A me personalmente però non è mai fregato granchè....
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Prendere le cose in fondo al concerto è una delle cose più belle! Anche io raccatto sempre qualcosa, di solito le scalette e, all'ultimo che ho visto, anche io ho raccattato un plettro! :-)

Beh, allora farò un po' lo splendido...

fra i miei cimeli posso vantare:

- plettro lanciato da James Hetfield al concerto dei metallica all'heineken jammin festival di qualche anno fa...plettro edizione speciale per i 20 anni di Master of puppets
- plettro consegnatomi personalmente da Paul Gilbert ad una clinic di molti anni fa
- bacchetta di Mr. Mike Portnoy, agguantata ad uno dei 1000 concerti dei DT che ho visto all'epoca, e che viene conservata in una teca dall'allora mio batterista :-)

non ricordo altro, ma può bastare, I suppose :-)
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
@mony et al: com'è andato ieri sul tauffi?
Bel giro e bellissima compagnia.
Siamo arrivati un po' tardi per via della gara ciclistica ma non è stato un gran problema.
Giro bello e vario, un classico. Funivia doganaccia, cima tauffi, discesa verso l'antico borgo di mirandola tramite sentierino molto simpatico, risalita dapprima a capanna tassoni poi a croce arcana, da lì DH e rientro alle macchine.
Appena ho 2 sec posto qualche foto...
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
..al solito iniziamo con le girlssss...mony nomadizzata (grandissima o-o)

3717301837_11c4cd60bf_o.jpg
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
FEDE che meraviglia
luci pulite, scatti privi di mezze misure, foto in cui non c'è niente da levare e nulla da aggiungere

mi hanno dato un senso li grande libertà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo