Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
> utilizzo del thread come chiacchiera da cortile ON
Zio pytoooon!!La mì collega non solo conosce la tù donna. Ma la conosce MOLTO bene. ....e v'ha anche presentati!
X taluni particolari:medita: dovresti anche ricordartela :-)
> utilizzo del thread come chiacchiera da cortile OFF
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
utilizzo del thread come chiacchiera da cortile ON
Zio pytoooon, quella che Hardjumper sta senza speranze tampinando non solo conosce la tù donna. Ma la conosce MOLTO bene. ....e v'ha anche presentati!
c'ha du zinne paiono vulkcani quindi :medita: dovresti anche ricordartela :-)
> utilizzo del thread come chiacchiera da cortile OFF[/QUOTE]
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
bimbi chi viene domenica ? Dario ci sei? Con Kiko ci troviamo a Cutigliano, se si parte da Ponte a Moriano alle 9.30 saremo lassu' in un oretta, noi abbiamo due posti in macchina.

Mi raccomando domani portatevi un rastrello e puliteci il sentiero!!!
Divertitevi!!!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
bimbi chi viene domenica ? Dario ci sei? Con Kiko ci troviamo a Cutigliano, se si parte da Ponte a Moriano alle 9.30 saremo lassu' in un oretta, noi abbiamo due posti in macchina.

Mi raccomando domani portatevi un rastrello e puliteci il sentiero!!!
Divertitevi!!!

un ci si va poi domani! Vado a Sestola che vengon giu mao e pedro!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
bimbi chi viene domenica ? Dario ci sei? Con Kiko ci troviamo a Cutigliano, se si parte da Ponte a Moriano alle 9.30 saremo lassu' in un oretta, noi abbiamo due posti in macchina.

Mi raccomando domani portatevi un rastrello e puliteci il sentiero!!!
Divertitevi!!!
...:nunsacci:...partite da ponte a moriano alle 9:30 o alle 9:30 sarete a cutigliano!?!?!?
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
si parte dal ponte alle 9.30, dai e' un 'ora decente anche per te che non devi fare le volate! Se volete si puo' anticipare di mezzora , non mi voglio stressare piu' di tanto a sistemare tutti i miei animali all'alba!!!




...:nunsacci:...partite da ponte a moriano alle 9:30 o alle 9:30 sarete a cutigliano!?!?!?
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
io mi spiace tanto ma 'un ce la fo col tempo,devo fare un pò di cose e mi s'accumulano tutte nel w.e. Farò uscite sui pisani.. ..poco male, inciNNio le nuove ruote-dischi xc. :yeah!:
A presto!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
si parte dal ponte alle 9.30, dai e' un 'ora decente anche per te che non devi fare le volate! Se volete si puo' anticipare di mezzora , non mi voglio stressare piu' di tanto a sistemare tutti i miei animali all'alba!!!
no no tranqui per me va benone...allora a cutigliano verso le 10:30 alla base della funivia è ok?
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Perfetto! ci vediamo domenica mattina!



QUOTE=kiko5;3133882]no no tranqui per me va benone...allora a cutigliano verso le 10:30 alla base della funivia è ok?[/QUOTE]
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Attenzione!!

La SS12 domenica è chiusa dalle ore 7 per la Prato-Abetone.

Informatevi sulla possibilità di passare.

Ciao.
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Ohhhhhhhh!!! arrivato a Berlino!!!
Piglia benissimo!! sono infoato a 2000!!
Sono in centro, non lontano da Alexander Platza, e ho beccato un ostello super bomba!! guardate qua che lavori: [url]http://www.pfefferbett.de/de/bilder/[/URL]
C'ha anche le bici a noleggio nel piazzale, e tra le varie c'e' una Rocky Mountain vecchia, gialla, con cestino, spettacolo! ...noleggio quella di sicuro!! e via sulle ciclabili di Berlino su na rota! (gli ho giä detto alla reception di smontare lßanteriore).
Inoltre, ci sono varie gallerie intorno, e non appena arrivato ne ho visitata una di oto di architettura!
Ora sistemano la camera e mi dovrei alloggiare a modo; dopo scorrazzo un pö in cittä, anche se di domenica appare un pö sorniona Berlino.

Un saluto a tutti!
Salutatemi anche i monti, visto che qua siamo nella piana!
Ciaoooo o-o
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ohhhhhhhh!!! arrivato a Berlino!!!
Piglia benissimo!! sono infoato a 2000!!
Sono in centro, non lontano da Alexander Platza, e ho beccato un ostello super bomba!! guardate qua che lavori: [url]http://www.pfefferbett.de/de/bilder/[/URL]
C'ha anche le bici a noleggio nel piazzale, e tra le varie c'e' una Rocky Mountain vecchia, gialla, con cestino, spettacolo! ...noleggio quella di sicuro!! e via sulle ciclabili di Berlino su na rota! (gli ho giä detto alla reception di smontare lßanteriore).
Inoltre, ci sono varie gallerie intorno, e non appena arrivato ne ho visitata una di oto di architettura!
Ora sistemano la camera e mi dovrei alloggiare a modo; dopo scorrazzo un pö in cittä, anche se di domenica appare un pö sorniona Berlino.

Un saluto a tutti!
Salutatemi anche i monti, visto che qua siamo nella piana!
Ciaoooo o-o
bella PAPE divertiti
Berlino è nei miei piani da tempo
prima o poi ci vorrò andare

magari prendi appunti poi me li passi
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
per una volta vado offtopic :smile::smile:

avete fatto bene sabato sera ad andà a letto presto, se venivate a lucca c'era un concerto brutto con pezzi strumentali brutti, tipo questo:
YouTube - Lenny Kravitz - Lucca 11/07/2009 - I'll Be Waiting (Part 2 of 2) - HD

quel cazzo di chitarrista mi fa venire la pelle d'oca anche a riascoltarlo si iutub

ROCK N' ROLL IS DEAD


ps
anche se non ve ne fotte un cazzo
con una botta di culo enorme ho preso il plettro di lenny al volo, lo so che è una cazzata ma son troppo contento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo